Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Tutto perfetto

Siamo tornati poca fa e già abbiamo una nostalgia assurda..
Tutto é andato per il verso giusto, cabina con balcone bellissima e pulita. Il nostro cabinista è stato molto attento e gentile.
Il buffet era ottimo e tutto in grande abbondanza. Gli orari erano ben strutturati e si aveva la possibilità di pranzare anche alle 16.00 dopo il rientro dalle escursioni. La sera al ristorante abbiamo mangiato benissimo e ringrazio ancora il nostro cameriere simpaticissimo. L'unica pecca è che ci hanno messo al tavolo con gente musona che non diceva una parola, fatta esclusione di una coppia con cui per fortuna abbiamo fatto amicizia e condiviso questo bellissimo viaggio.
Gli spettacoli a teatro erano molto belli.. consiglio a tutti di non perderseli! L'animazione è "attiva" solo la sera, i ragazzi sono davvero bravi, simpatici e coinvolgenti (molto meglio rispetto all'animazione trovata su Poesia ad Aprile).
Le tappe viste sono state tutte belle!
E' stata una esperienza fantastica, la direttrice di crociera Anna era gentilissima e molto socievole, abbiamo parlato tantissimo nei diversi bar in cui la incontravamo.
Se proprio dovessi trovare qualcosa che non mi è piaciuto, direi il controllo delle piscine e degli idromassaggi: impossibile fare un bagno per la presenza di bambini che schiamazzavano e urlavano senza essere ripresi.. Ed inoltre il fatto che la nave partiva prima degli orari stabiliti e noi, non sapendolo, perdevamo spesso la possibilità di vedere la partenza!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina