Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Splendida
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
3.0
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

Se sei disabile.. cambia vacanza

Ad agosto 2016 ho navigato per i fiordi norvegesi. Per una temporanea disabilità, a Voi segnalata, ho vissuto la condizione di invalido. Ho comprato una sedia a rotelle (euro 220) in quanto sul Vs. depliant indicavate l'impossibilità di utilizzarne una Vostra per l'intera crociera (solo per imbarco e sbarco); con sorpresa ho verificato che diversi crocieristi nelle mie condizioni, invece, si sono avvalsi di tale ausilio presente a bordo per tutto il periodo!! Quindi una Vs. notizia errata ed una spesa che avrei potuto evitare. Evidenzio poi che al momento dello sbarco, nonostante mi fossi premunito di segnalarlo a due componenti della reception, mi sono ritrovato con un grosso problema: come portare due valigie e un borsone al bus per l'aeroporto visto che mia moglie doveva spingere la carrozzella? Solo due ragazze fronteggiavano la marea di crocieristi; mi avevano assicurato che ci sarebbe stato personale che avrebbe assolto a tale compito! Per Voi che reclamizzate "la particolare attenzione al dettaglio", posso affermare che in tale frangente vi è stata una clamorosa caduta di attenzione. Il problema mi è stato risolto dall'abnegazione di una delle due ragazze che, nonostante le richieste da più parti, ha preso tutto il bagaglio e lo ha portato sul bus. Questo angelo si chiama ALINA ELENA BADAN che ha curato e risolto questo insormontabile DETTAGLIO. A lei e solo a lei va di nuovo il mio ringraziamento!! Per il resto preciso che il cibo è risultato buono, cordiale l'atteggiamento di quasi tutto il personale. Discutibile il palinsesto del teatro, insufficiente la qualità delle escursioni. In una di queste, un ulteriore problema è stato risolto grazie alla personale iniziativa di una Vs. dipendente (capo tours) che mi pare si chiami Mangiarotti. Un'organizzazione di livello dovrebbe offrire una qualità di funzionamento, in ogni situazione, prescindendo dalle capacità dei singoli suoi componenti. Grazie per l'eventuale attenzione che riserverete alla mia nota, che si prefigge solo di riportare quanto accaduto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina