Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Epic
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
2.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Valutazione

una bella esperienza, ma per chi non è americano di lingua o spagnolo, la sconsiglio, è un po' una fregatura per noi italiani.. Lì o si e americani, o non conti nulla! Riflettete prima di prenotare, vagliate prima le altre compagnie italiane. In ultimo, il direttore di crociera davvero poco professionale!!!! Questo e' viaggio del 4/06/2014.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da robie
29 Agosto, 2014
Anch'io sono da poco tornata dalla crociera con la Norwegian Epic, sconsigliatissima per gli italiani. Le escursioni costano il doppio delle altre compagnie, si pagano tutte le navette che dal porto ti accompagnano in città..
Inoltre a noi hanno scalato i soldi delle mance giornaliere senza avvisarci dal conto della carta, praticamente noi eravamo in tre e ci hanno scalato per ogni giorno 36,00$... che schifo di compagnia!!! Ho viaggiato per 2 anni consecutivi con la Royal Caribbean, una signora compagnia, purtroppo quest'anno ho scelto questa perchè mio figlio si è innamorato degli scivoli, ma per il resto... lascia molto a desiderare. Per non parlare del cibo!!!
Inviato da Gianbi
12 Gennaio, 2015
Le escursioni sono care in tutte le compagnie, farle tutte senza arrangiarsi da soli e con i figli è quasi un suicidio.
Ma non sono d'accordo sul resto, il cibo per essere una compagnia Americana è veramente ottimo, ed il personale è molto gentile.
Il livello dei servizi è veramente altissimo e molto variegato.
Bisogna conoscere l'Inglese almeno a livello scolastico, altrimenti è un problema...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tina
30 Luglio, 2015
Il cibo sulla Norvegian Epic è fantastico, come si fa a dire che si mangia male? Le bistecche più succose e saporite e morbide, gli hamburger più profumati e gustosi li ho mangiati sulla Norvegian Epic. Ed anche se ho fatto 13 crociere con compagnie diverse, e girato il mondo, da nessuna parte ho mangiato cibo così eccellente.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina