Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Navigator of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
3.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
2.0

delusione

E' stata la mia prima esperienza: meravigliosa la nave, molto elegante; splendido il personale di bordo; cibo di qualità a volontà ma... NON PARTITE CON BAMBINI PICCOLI! Sono tornata stamattina e oserei dire FINALMENTE! Ho un bambino di 1 anno e se avessi imbarcato un cane invece che lui, sarebbe stata la stessa cosa!!!! Non poteva stare in nessun posto quasi fosse stato un fastidio, anzi, e' stato così! Non c'era alcuna sala giochi per poterlo fare giocare, l'ho portato in piscina con il pannolino specifico e mi e' stato detto che non sono ammessi pannolini di nessun tipo a bordo delle loro navi e me lo hanno fatto uscire dall'acqua con conseguente pianto del bambino. Mi sono soffermata al solarium solo per guardare (preciso che eravamo vestiti e non in tenuta da bagno) e mi si è' avvicinato uno dello staff che in inglese mi ha chiesto di andar via perchè i bambini non possono entrare... ma dico: e' normale che dopo avere speso duemilacinquecento euro ho dovuto passare una settimana tenendo il bambino lontano dalla vita di bordo???
Mi e' stata assegnata una cabina interna in cui il passeggino entrava per un soffio dalla porta.. Le camere erano davvero piccolissime; inoltre la pulizia della camera lasciava molto a desiderare.
L'animazione era formata da 10 persone con 3.500 ospiti a bordo e gli spettacoli, bellissimi, sono stati fatti da artisti e non da loro.
Che altro dire??? desideravo fare una crociera da 11 anni, ma sono rimasta molto, ma molto delusa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rossella
05 Settembre, 2012
Bambini..... e ne vogliamo parlare degli invalidi?? A mio suocero, cardiopatico portatore di pacemaker, non potendo passare sotto il metal detector gli hanno fatto togliere persino le infradito... Per il resto concordo. Per quanto riguarda le escursioni, sono state penose. Premetto che ho fatto altre crociere con la Costa e sono rimasta molto soddisfatta.
Inviato da Paolo
06 Settembre, 2012
Comunque è strano... io sono stato sulla Navigator a maggio 2012, con un bimbo di 2 anni ed ho potuto fare tutto. Ad eccezione del Solarium, ho fatto tutto, abbiamo passato intere giornate nelle vasche ad idromassaggio ai lati delle piscine all'aperto (ovviamente con un pannolino specifico coperto da un costume bermuda) e, quando non era in piscina, era a giocare con giocattoli e con gli animatori dell'adventure ocean (se non sbaglio al penultimo ponte).
Inviato da Gaspare De Pasquali
07 Settembre, 2012
La prossima volta faccia una exclusive cruise su mega yacht. Con 3500 passeggeri bisogna far rispettare le regole, altrimenti subentra caos anarchico. D'altronte, un'altra signora ha risolto il suo stesso problema rispettando le regole e com un po' di spirito d'adattamento. Gaspare
Inviato da Roberta
08 Settembre, 2012
Onestamente non sono d'accordo. Nella Navigator of the Seas vi è un programma chiamato Adventure Ocean apposito per bambini e ragazzini, suddiviso in varie fasce d'età! Per un bambino di un anno andava benissimo il Royal Babies (bambini dai 6 ai 18 mesi). E' chiaro che se non vi sentivate di lasciare il bimbo nelle mani di sconosciuti, seppur personale attento, vi comprendo benissimo, però a quel punto era meglio pensare a un altro tipo di vacanza e rimandare la crociera a quando sarebbe cresciuto un po'... Le consiglio di ritentare tra qualche annetto! Per quanto riguarda il Solarium, bè.. saranno stati un po' pignoli, ma è espressamente creato per i soli adulti, quindi è giusto così! Le navi dove non vengono rispettate le regole, come ad esempio Msc sono un gran caos e non ripeterò mai più l'esperienza.. La Royal invece è tutta un'altra storia! Davvero secondo me ne vale la pena!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Eny
29 Settembre, 2012
Gaspare, so benissimo adattarmi ad ogni situazione e lo ha dimostrato il fatto che mi sono avventurata e non pretendevo chissà che cosa. Sono partita con la consapevolezza che non sarebbe stato facile, ma se non ammettere nemmeno il pannolino specifico per piscina significa non voler rispettare le regole.. bhè, abbiamo 2 modi di vedere le cose totalmente diverso!!! Eny
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Eny
29 Settembre, 2012
Certo Roberta... Se le innumerevoli volte che sono andata al Royal Babies avessi trovato qualcuno, forse mio figlio avrebbe avuto modo di divertirsi un pò... mai nessuno!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Eny
29 Settembre, 2012
Paolo.. non hanno permesso che si facesse il bagno nemmeno col pannolino specifico per piscina che mi ero portata! Nemmeno sul bordo l'hanno fatto stare! Sono andata al Royal Babies un casino di volte e non c'era mai nessuno....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisa
15 Febbraio, 2013
Un bambino nell'idromassaggio? e perché mai?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da oliviero
04 Giugno, 2015
La signora Eny ha espresso un serio disagio con il suo bambino. Vogliamo almeno darle il beneficio del dubbio, oppure bisogna contestarle ogni piccola facezia?
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina