Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
SNAV
Traghetti
Voto medio 
 
3.0
Comodità  
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

SNAV LUGLIO 2011 TUTTO OK

SIAMO APPENA TORNATI DALLA SARDEGNA. ABBIAMO UTILIZZATO PER IL VIAGGIO DI ANDATA IL TRAGHETTO SNAV TOSCANA, IN ORARIO. LA CABINA ERA OK E NOI NON ABBIAMO UTILIZZATO PER NOSTRA SCELTA BAR E RISTORANTI, MA VENIVA ANNUNCIATO CONTINUAMENTE CHE I SERVIZI DI RISTORAZIONE ERANO DISPONIBILI. IL PERSONALE DI BORDO E' STATO GENTILE, DANDO LE INDICAZIONI CON I NUMERI DI CABINE E L'ASSEGNAZIONE DELLE CABINE. DEVO DIRE LA VERITA', DALLE OPINIONI LETTE PRIMa di partire avevamo un po' di timore, ma invece ci siamo trovati molto molto bene. è la prima volta che prendiamo il traghetto ed abbiamo saputo che i prezzi sono radoppiati, ma fra i traghetti disponibili era quello che costava meno. Aggiungo che le operazioni di imbarco e sbarco sono state veloci. Per noi è stato un ottimo viaggio.
BUONE VACANZE A TUTTI.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudio
01 Novembre, 2011
Non prendo una nave dal 2004, quando mi trovai sulla nave Florio della Tirrenia. Non so se ricordi, l'avaria ai motori del 18 Dicembre, in balia del mare forza 7. Una notte da incubo, avevo paura di perdere la vita. Gente che piangeva, nell'antrone dove c'era la mia cabina, era distesa una donna incinta che tra la paura e il rollio della nave, gettava urla demoniache (poverina). La nave imbarcò acqua e dal piano di sopra divampò un incendio. Non ti dico l'orrore che ho passato quella interminabile notte. Mai più Tirrenia!! Quest'anno proverò a prendere la SNAV Lazio, ho letto sul web che è nuova, e non ha mai avuto problemi. Spero di non avere attacchi di panico sulla nave. E di questo di certo devo ringraziare la Tirrenia. Quando sento che la Tirrenia è la migliore, vorrei che questa gente avesse passato quello che ho passato io quella notte, per far provare loro cosa significa pensare di morire annegati, o peggio ancora bruciati. Mi vengono ancora i brividi...
Inviato da Daniela
06 Febbraio, 2013
Se è la prima volta, non hai termini di paragone con le altre compagnie... quindi il tuo commento è parzialmente corretto...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudio
09 Dicembre, 2013
In verità, è da 30 anni che prendo le navi, principalmente Tirrenia. Quindi posso paragonare tranquillamente la Tirrenia con la Snav!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina