Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
SNAV
Traghetti
Voto medio 
 
5.0
Comodità  
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Snav Toscana deliziosa crociera

Ho viaggiato sul traghetto Snav Toscana il 16 agosto da Genova a Porto Torres e devo smentire i commenti negativi di sotto riportati. Viaggio da anni e non ho mai fatto una traversata cosi piacevole. Dall'accoglienza, cortesia e ordine del personale, cabina pulitissima, spaziosa, confortevole e ben tenuta, alla cena al ristorante, dove ho tra l'altro mangiato il filetto che era squisitissimo, oltre ad altre pietanze altrettanto succulente. Tutto degno del miglior ristorante a 5 stelle!!! Ho trovato questa nave diversa dalle altre sicuramente, ma in senso positivo, su cui si respira un'atmosfera fuori dal comune. I miei colleghi viaggiatori forse confondono questo particolarissimo e pregiato stile di nave con la vetustà che è ben altra cosa. Credo che se questa nuova compagnia continuerà cosi, sbaraglierà ogni campo, perchè non sono il solo ad avere questa opinione.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gino
28 Agosto, 2012
Forse di SNAV Toscana c'è ne sono due... e io sono finito in quella sbaglita.
Confermo la cortesia del personale di bordo, ma la pulizia... per carità! Le coperte in pile della mia cabina erano piene di peli di animale (cane presumibilmente).
In uno dei saloni ci pioveva dentro (probabilmente era condensa del sistema di condizionamento)... non parliamo poi della lunghezza del viaggio!!! Partiti da Porto torres il giorno 8 Agosto alle 20:30, siamo arrivati a Genova il giorno dopo alle 10:00: un delirio.
Fra l'altro sottolineo la scorrettezza di MOBY e GNV, che emettono biglietti con il nome di una nave della loro flotta, e l'ignaro turista magari il giorno stesso, recandosi in porto, si trova davanti al vetusto traghetto norvegese ridipinto con i colori SNAV!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina