Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

TIRRENIA mai più

Ho navigato con mia moglie lo scorso 22 Agosto da Olbia a Civitavecchia con la NURAGHES/SH (viaggio in notturna).
Devo dire che all'arrivo al porto di Olbia la nave vista da fuori sembrava ok, ma una volta salito a bordo, a parte la scortesia di tutto il personale- e devo pur dire anche l'incompetenza nel gestire la situazione- mi sono recato prima in toilette (UNO SCHIFO AL SOLO RESPIRARE L'ARIA) e poi alle poltrone da me prenotate e lì sinceramente ho perso ogni speranza di poter fare un viaggio tranquillo.
Mi si è presentata una situazione sconcertante, poltrone zozze, spaccate, senza schienale, tagliate con i coltelli e sporco ovunque nonchè una puzza di etere da far vomitare... Mi dirigo verso il personale, che mi indirizza in prima classe ( tanto fa lo stesso!) ma il problema è molto più evidente che in seconda...
Sinceramente non so come possa una azienda lavorare così.. ma a loro chi li fa i controlli sull'igiene?
Voglio consigliare a chiunque abbia la necessità di prendere un traghetto, di NON PRENDERE MAI "TIRRENIA", tale azienda si merita la chiusura immediata così come le persone che lavorano su queste navi, che dovrebbero mantenerle pulite ed efficienti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fulvio
25 Agosto, 2012
Stessa identica situazione due giorni dopo, stessa nave, stessa tratta.
Partenza prevista ore 15.00, alle 16.00 alla domanda "ma quando ci fanno imbarcare con le auto visto che la partenza era un'ora fa?", la risposta e' stata "non esiste un orario preciso..". E questo e' stato il prologo ad una traversata vergognosa per l'incompetenza, la maleducazione e il menefreghismo del personale; sporcizia a tutti i livelli; bagni intasati e inutilizzabili per quasi tutto il percorso; persone di ogni eta' al bivacco in terra e magari piccoli cani comodamente accomodati in poltrona. Per inciso alla reception hanno candidamente ammesso di aver sovraccaricato la nave con troppi viaggiatori rispetto ai posti disponibili. Ciliegina finale: accesso ai garage per i piloti soltanto a nave attraccata e caos autogestito par la mancanza completa di personale a dirigere il traffico dello sbarco. Questa e' stata la prima e l'ultima volta che ho utilizzato la Tirrenia . VERGOGNA!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina