Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

che traversata!!!

Abbiamo scelto Tirrenia perchè era la più conveniente, specialmente visto che abbiamo deciso di partire letteralmente dall'oggi al domani.
Porto Torres-Genova, 11 agosto 2012, Genova-Porto Torres 19 agosto.
2 adulti, auto, 1 bimbo non pagante, passaggio ponte: "solo" 288 euro.
Abbiamo trovato bagni lerci e maleodoranti, bar sprovvisti di alternative; non solo: un panino costato appena 4 euro era raffermo e il contenuto rancido.. Aria condizionata al massimo, pavimenti e moquette sporchi e macchiati, per non parlare delle poltroncine e dei divanetti, in una sala addirittura le sedute dei divani erano squarciate, ma non dall'usura, sembrava proprio che qualcuno avesse preso un coltello e le avesse "aperte" di proposito....
All'andata siamo partiti con 55 minuti di ritardo, senza saperne il motivo e non siamo neanche stati informati di tale ritardo...
E' vero che abbiamo cercato di risparmiare, ma 288 euro non sono uno scherzo... non cercavo una nave da crociera, solo un traghetto almeno pulito, invece sembrava dovessi beccarti qualcosa solo a sfiorare qualsiasi oggetto... questo con la Bithia..
Allo stesso prezzo ho viaggiato con Moby, che non sarà eccelsa, ma almeno è pulita... e la sala giochi per i bambini è dotata di giochi, non è una stanza vuota... e le sale comuni le ho sempre trovate pulite.
Mi dispiace molto, ma la Compagnia è anche aiutata da sovvenzioni statali e noi residenti abbiamo uno sconto marginale, e ci fanno pure viaggiare come profughi...
No.. Tirrenia mai più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina