Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
SNAV
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

SNAV TOSCANA - Non ci salirò mai più

Sono ormai diversi anni che faccio le mie vacanze in Sardegna e ho sempre fatto la tratta Genova- Porto Torres con GNV. Quest'anno mi sono ritrovato a viaggiare sul traghetto SNAV Toscana anzichè GNV. All'andata, a parte la lentezza (con mare piatto ci ha messo 12 ore) e la sporcizia ovunque, o i cani che facevano la pipi sulle scale, non potevo lamentarmi (si fa per dire), ma il ritorno non ho parole per descriverlo.. Partenza alle 21.00 (mezz'ora di ritardo) con mare molto mosso, cabina al ponte 2 inferiore, in pratica sotto al garage: vi posso assicurare che io e mia moglie non abbiamo chiuso occhio, ogni onda sembrava che la nave potesse andare in pezzi per non parlare dei vari cigolii e sibili di pompe o non so cosa, il tutto per la modica cifra di 240 Euro solo per la cabina. Ma la cosa più grave è che siamo arrivati a Genova alle ore 12.30 (quasi 16 ore), quando un mio amico la stessa sera è partito con la Tirrenia un'ora dopo di noi e, quando l'ho chiamato per dirgli che stavamo scendendo dalla nave, lui era già arrivato a casa da 2 ore, a Milano!!! Ma vi rendete conto, ho pagato per andata-ritorno 940 euro e questo secondo voi é il giusto rapporto qualità-prezzo?
Questo è semplicemente un "furto", mai più SNAV.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
03 Settembre, 2012
Se il viaggio di Massimo è stato quello della notte tra venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre, condivido pienamente. Pagare una somma giustificabile solo per un albergo a 5 stelle per viaggiare in un carro bestiame, è davvero inammissibile. Passi per il disagio dovuto al mare grosso, per il quale poco si può fare, ma le condizioni della nave e della cabina, specialmente della cabina, sono pessime. Anche io confermo inoltre che vi erano cani ovunque senza museruola, alla faccia dei regolamenti che ovviamente nessuno si è preso la briga di far rispettare. MAI PIU'.
Inviato da Francesco
15 Settembre, 2012
Ciao! Io ho viaggiato con Snav andata e ritorno sempre agli inizi di settembre e ho percorso la vostra stessa tratta Genova- Porto Torres; era la prima volta che prendevo la nave per la Sardegna, non sono stato pignolo sulla scelta e devo dire che sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, visto il prezzo del biglietto (370€ A/R): la nave era fredda, le persone spiaggiate ovunque coperte fino alla testa- visto che a notte fonda si gelava, puzzava tutto, i bagni erano in condizioni pietose e, come ha detto Massimo, per ben due volte la Tirrenia che partiva con noi è arrivata prima e al ritorno con 3 ore di anticipo. A questo punto, se è già capitato altre volte, deve esserci una gestione sbagliata di fondo.
In ogni caso su una Snav non ci metterò più piede.
La sconsiglio.
Inviato da Paolo
05 Novembre, 2012
Io ho viaggiato questa estate sulla SNAV TOSCANA A/R e mi sono trovato molto bene!!
Può darsi che a Settembre sia peggiorato ma... non si può certo chiedere il grand hotel, sempre meglio che la Tirrenia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina