Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
SNAV
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Senza aria condizionata

Ho viaggiato il 5 luglio 2013 da Genova a Porto Torres. Per tutto il viaggio è mancata totalmente l'aria condizionata. Alle mie lamentele, è stato fatto passare come una scelta del personale di bordo, perchè qualcuno si sarebbe lamentato per il troppo freddo!! Purtroppo ho dovuto viaggiare per il ritorno ancora con Snav toscana il giorno 26 luglio sulla tratta Porto Torres - Genova. Anche questa volta ho viaggiato (in una delle giornate più calde dell'anno) con il servizio dell'aria condizionata assente. Anche questa volta, ai passeggeri furenti per un viaggio davvero da incubo, si è voluto far passare la cosa come un guasto tecnico. Se anche fosse, chi controlla la manutenzione e l'idoneità degli impianti? Sconsiglio a tutti di viaggiare con questa compagnia la quale, oltre a tale grave disservizio, è carente anche per quanto riguarda altri servizi, come stato dei bagni e pulizia. Nessuno controlla per certificare l'idoneità di simili vettori a tutela del cittadino e dell'immagine dell'Italia nei confronti del turista straniero?
Il nostro turismo non può che risentirne negativamente. E per concludere, ho viaggiato su questa carretta del mare per la modesta somma di poco meno di € 1000, per andata e ritorno Genova - Porto Torres. Per quanto riguarda me, i miei familiari, i miei amici, mai più con Snav toscana, che copre tale rotta per conto di Grandi Navi Veloci. La GNV, e con lei le sue associate, disonorano il nome delle vecchie GNV degli armatori Grimaldi, con le quali ho avuto il piacere più volte di viaggiare.
Inferocita e indignata Maria Rossoni.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina