Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
SNAV
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Never again (mai più)

Viaggio Ancona- Split e ritorno (che non c'è stato) ad agosto 2013 su Snav Adriatico. Ho viaggiato con Snav per la prima volta, affascinato dalla foto della nave e dalla pubblicità "stile italiano", ma purtroppo non mi sono trovato affatto bene. A cominciare dal mio portafogli. Ho speso 150 euro in più rispetto alla concorrenza (Blue line) che purtroppo era già sold out (chissà perché...). Il personale di bordo è molto maleducato e non disponibile. La qualità del cibo non era equivalente al prezzo pagato.

Ritorno:
A causa di un grave imprevisto, non riuscivo a partire la sera che avevo prenotato e, una volta recatomi all'agenzia Snav del porto di Split, chiedo di poter ottenere un biglietto in data aperta (la prenotazione è usabile da lì ad un anno a scelta senza pagare penali) come mi era giù capitato di fare con Blue Line altre volte. Scopro che Snav non lo fa. Mi dicono che lì non si può fare niente e che dovevo chiamare Napoli alla sede. Chiamiamo Napoli.. Mi rispondono in maniera maleducatissima dicendomi che non avrei avuto diritto a un bel niente. Mi rispondono che loro sono Snav e non altre compagnie, che seguono uno stile italiano. Pessimo stile direi io, che ho praticamente buttato nel wc cesso quasi 400 euro per la traversata. Per il futuro prenderò ancora Blue Line che, pur essendo low cost, garantisce la data aperta sui biglietti. Sconsiglio vivamente Snav a tutti per il trattamento e vi invito a prendere la concorrenza (Blue Line o Jadrolinija). Sperando di non subire vendette dopo questa opinione... vi auguro buona navigazione.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina