Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Palermo Cagliari nave traghetto Demonios

Ho viaggiato io e la mia famiglia (2+2 bambini) su questo "battello" nella notte di sabato 16 Agosto. Avevamo dei biglietti con passaggio ponte perché, pur essendoci delle cabine libere, ci hanno riferito che erano tutte occupate. Eravamo in lista d'attesa ma non ci hanno fatto sapere nulla.
Abbiamo pernottato si fa per dire... nella sala antistante al bar con un'aria condizionata messa a tutta forza durante tutta la traversata notturna. Ora vi lascio immaginare come siamo scesi la mattina dal battello dopo una notte di freddo, seduti sulle sedie a dormicchiare, con persone stivate per terra su teli mare e materassini "roba da terzo mondo". In più il personale di bordo molto scortese e sgarbato a richieste di servizi e informazioni ad esclusione del medico di bordo molto cordiale. Ancora dopo aver pagato un caffè 1,30€, vado a chiedere un bicchiere d'acqua che mi è stato negato perché il personale non è autorizzato a dare un bicchiere d'acqua con il caffè... roba da matti dopo 1,30€!!! Vi dovete solo vergognare per come trattate i passeggeri e per quanto fate pagare per la traversata "stile Libia", non offrendo servizi e soprattutto con la maleducazione del "personale" di bordo.
Sicuramente non consiglierò a nessuno la Tirrenia e, per quanto mi riguarda, ne parlerò sempre male.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michele
20 Agosto, 2014
Ho fatto probabilmente la stessa tratta Olbia- Civitavecchia del 16 agosto.
Confermo tutto: Aria condizionata a palla (portatevi una felpa con cappuccio), bagni impraticabili già prima della partenza, viaggiatori "esperti" che occupano porzioni di moquette (anche nei corridoi, obbligandoti a scavalcamenti) con materassini gonfiabili e stuoie su cui dormire, sotto gli occhi del personale di bordo che non contesta niente a nessuno. Controlli ZERO!! Durante la notte chiunque può occupare le poltrone rimaste libere, non avendone diritto. Caos totale all'arrivo per annunci confusi e contraddittori circa la discesa ai ponti inferiori per il recupero dell'auto.
2 persone + auto A/R € 730,00!!
La Sardegna è bellissima, ma a queste condizioni non vado più.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina