Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
4.0
Comodità  
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

Una svolta imprevista

Ho viaggiato ieri sera da Olbia sulla nave Bithia, costretto a scegliere questa compagnia per il disservizio arrecato da quella che avevo originariamente scelto. Non commento il prezzo in quanto sono stato costretto a comprare il biglietto due ore prima della partenza della nave, ma come si è pronti a criticare, bisogna avere l’onestà intellettuale di ammettere quando le cose funzionano: nave strapiena, gente più o meno maleducata accampata ovunque, ma i servizi sono stati di livello e sono riusciti a dare da mangiare a tutti. La nave è enorme ma ben curata e pulita, trovo ingiusti i commenti di coloro i quali si scandalizzano per il fatto che la nave sia piena. Evidentemente, a differenza di qualcun altro, questi i clienti cercano di farli partire tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandro
28 Agosto, 2014
Sono 43 anni che vado su e giù dalla Sardegna e quasi sempre con Tirrenia, anche perchè spesso le tariffe migliori si trovano con loro e anche perchè finita l'estate rimane solo Tirrenia. Sono sempre arrivato più o meno in orario, e aggiungo che probabilmente è la compagnia che ha il miglior servizio di ristorazione a prezzi quasi ragionevoli. E' vero, si leggono commenti strani circa la maleducazione dei passeggeri... ora se un automobilista mi taglia la strada non me la prendo certo con l'ANAS, o cose come chi ha passaggio ponte non si deve sdraiare a terra.. Vorrei vedere loro come fanno a dormire in piedi...! Saluti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina