Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Tirrenia

Purtroppo non prendo l'aereo e, andando spesso a Cagliari, sono COSTRETTO a fare questi viaggi con una Compagnia che fa acqua da tutte le parti: personale numeroso ma inefficiente (2 lavorano 4 guardano...), parlano continuamente tra di loro in dialetto stretto napoletano dove si sprecano i "sfaccimm" e i "scassamenti e wallere") con un tono insopportabile da ascoltare; per non parlare dei commenti da scaricatori di porto al passaggio di ogni donna che richiami un briciolo di attenzione maschile. E poi gente accampata peggio dei nomadi in ogni angolo della nave - poltrone non reclinabili, alcune rotte, per cui molti dormono sui divani (tra televisori accessi ad alto volume, bambini che scorrazzano e starnazzano senza che vengano ripresi né dai genitori, né dal personale di bordo ); bagni fatiscenti utilizzati in gran parte da extracomunitari che finalmente trovano un posto dove lavarsi anche i piedi.. Ieri sera nave super affollata, alle 17.00 già tutti i posti occupati da lettini, materassini matrimoniali, coperte e quant'altro davanti alle porte dove vengono custoditi i salvagenti ( menefreghismo assoluto da parte di tutti...) - sotto le scale, davanti ai bagni.. un "ufficiale" in camicia bianca si avvicina e mi chiede di spostare la mia sacca dal divano " PER IL DECORO DELLA NAVE"!!! ADESSO TE LO DICO NELLA TUA LINGUA: ma mi stai prendenno pe' o culo????? - ma come si fa ad essere così?? Per concludere, ribadisco quanto già sperimentato dai vari passeggeri della Bonaria e Amsicora: cappuccino e cornetto: € 3,80 (neanche sulla Costa Crociere).
CHICCA: SELF SERVICE: Servizio Vassoio € 0,60!!!! Ma non avete un minimo di ritegno???? Diminuite il personale e diminuite i prezzi, NON AVETE NESSUNA BUONA RECENSIONE, qualcosa significa.. o " nun ve ne po' fregà de meno"????

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonio
31 Agosto, 2014
Il solito contro i campani.. prendi il treno e vedrai..
Inviato da FRANCESCO
31 Agosto, 2014
PER IL signore CHE ERA "costretto"... MA VORRESTI LA NAVE SOLO PER TE? VORRESTI UN PERSONALE "ANCORA" PIÙ RIDOTTO? VORRESTI PERSONALE EXTRACOMUNITARIO?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sergio
30 Mag, 2015
Sono costretto in quanto per Cagliari è il solo mezzo di trasporto... La nave non la vorrei solo per me, ma vorrei che il personale fosse piu' qualificato, visto che su 4 persone 2 lavorano e 2 guardano... Per quanto riguarda il personale che tu chiami "extracomunitario", sicuramente apprezzerebbe di più lo stipendio che prendono e magari non parlerebbero solo in dialetto napoletano.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina