Una compagnia che eroga un servizio del genere o chiude, oppure rivede fortemente le propri tariffe e i propri dipendenti.
- Pulizia della nave pessima, oltre ad essere di anno in anno sempre più fatiscente.
- servizi a bordo, la metà delle cose non funzionano.
- personale maleducato, svogliato e sempre in condizioni quasi pietose.
- poltrone sporche e danneggiate, utilizzate anche dagli animali di ogni taglia.
- servizio di sicurezza a bordo... forse c'è, ma non si vede, ognuno fa quello che vuole, quando e come vuole di giorno e di notte senza che nessuno dica nulla.
- dalle 21:30 di sera il bar è inagibile perchè ad uso accampamento, cuscini lettini da campo coperte un campo profughi a tutti gli effetti.
- sulle poltrone, prenotate con figli piccoli con biglietti fatti tutti insieme, se ne sono usciti con sistemazioni tutte in posti diversi... servizio reception con risposta fissa "non so che fare".
A questo punto, visto che essendo in Italia nulla è impossibile, vorrei provare a richiedere un risarcimento alla compagnia Tirrenia per quanto non ha dato a fronte dei fantastici biglietti pagati una enormità.