Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Un disastro!!

Non c'è più speranza!! Inqualificabile il comportamento del personale addetto alle camere e ristorazione, mi ricorda molto la strafottenza del "guaglione" da clienti... praticamente si passa ad essere delle cose da trasportare.. Il cibo è di pessima qualità, i panini poi.. hanno un prezzo veramente eccessivo, oltretutto neanche freschi (di bordo) ma bensì "roba" confezionata e dove la qualità è rimasta sul molo! Con tutto il personale presente a bordo, al banco bar ne ho contati CINQUE (uno che serviva)... tutto maggiorato, neanche nei migliori locali della città si pagano dei prezzi così. E vogliamo parlare dei distributori automatici??? Un misero caffè un euro e trenta, cose da pazzi!!! Neanche se fossimo al circolo polare artico!! Le cabine poi.. presa d'aria ciondolante, rubinetto che gocciola, il personale addetto alle info molto "formale" NON UN SORRISO MAI!! MA SIGNORI, LAVORO ANCH'IO con il pubblico, MA NON ho mai LO "SCAZZO" ALLA RISPOSTA.
Per quanto riguarda le tariffe, stendiam un velo pietoso, tanto quando purtroppo sei obbligato e non hai alternative...
Concludo: spero che chi sia preposto si tolga le mani dagli occhi!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Emanuele
11 Marzo, 2015
Il pane viene fatto a bordo, dal panettiere. Questo lo so di certo perché mio padre lavora in Tirrenia ed è cuoco. La panetteria si trova a due passi dalla cucina. Prima di parlare, informatevi.
Inviato da sergio
30 Mag, 2015
Il panino mangiato ieri sera al self-service era di GOMMA!!! Chiedilo a tuo padre e forse ti dirà la verità..
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina