Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

TERRIBILE

Ultimamente mi é capitato di viaggiare spesso con questa "compagnia" (mio Dio): qualitá e servizi pessimi... Personale che non assumerei nemmeno nei peggiori bar di karacas. Tutti napoletani, purtroppo quelli peggiori, maleducatissimi e incapaci ad avere professionalitá, tatto pari a zero, svogliati, incapaci nel formulare una frase in italiano e qualsiasi altra lingua, solo dialetto.. Sala poltrone di 2a classe sempre chiusa.. In più prezzi da Costa Smeralda abbinati a servizi livello favelas del Brasile... Giudicate voi -.-"

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Emanuele
11 Marzo, 2015
Qua intervengo io.
Mio padre è dipendente Tirrenia da oltre 35 anni. Io, avendo solo 18 anni, ho viaggiato tantissimo in nave. Non ho mai trovato tutto quello che dici. L'unica cosa sulla quale non posso rigettare risposta è il prezzo eccessivo delle cose a bordo. Il personale, perlomeno con me, ha sempre parlato italiano, COMPRENSIBILISSIMO!!!!! Sono tutte stupidate quelle che dite. Io viaggio sempre in cabina prima classe e posso assicurarvi che la pulizia (detto da uno schizzinoso di prima categoria) esiste eccome! Quindi cortesemente… smettetela di togliere le vecchie cose che esistevano in Tirrenia 15 anni fa! Siate più obiettivi e non fatevi influenzare!!!!
Ps: le poltrone seconda classe son sempre chiuse perché non esistono più. È stata fatta una sala dove potersi distendere in terra per la traversata. Non viene però quasi mai aperta perché i vandali incivili l'hanno rotta diverse volte.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sergio
30 Mag, 2015
Non sono assolutamente stupidate quanto riferito. Evidentemente come figlio di un dipendente, 18 enne e quindi senza tanti problemi che hanno i "grandi", tante cose non le rilevi. Posso assicurarti che la cosa più antipatica è vedere il personale sempre imbronciato, dicono buon giorno e buona sera solo perchè obbligati a farlo, ma se tacessero farebbero piu' bella figura.. Ogni donna avvenente viene commentata in stretto dialetto napoletano (che io comprendo bene) e non vado oltre........
In risposta ad un earlier comment

Inviato da stefano
12 Settembre, 2015
Evidentemente non viaggi sulla Tirrenia: poltrone sporche, bagni che non vengono puliti per tutta la traversata, personale che non è professionale. Vuoi che continui? Operazioni di imbarco e sbarco lente e male organizzate, cibo a bordo scadentissimo e spesso prendo anche io la cabina ove, a parte le coperte che vengono (per fortuna) sostituite, sul pavimento si trovano briciole o residui di cibo di precedenti passeggeri.
Una media di 400 euro per due persone e auto per un servizio da 1 stella!
Cambiate lavoro che è meglio!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina