Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
SNAV
Traghetti
Voto medio 
 
2.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Viaggio da dimenticare

Questa la mia email scritta alla GNV oggi:

Con la presente per lamentare il servizio pessimo della traversata del 05/09 da Porto Torres a Genova.
A causa delle condizioni avverse del mare, la traversata è stata fatta sotto costa Corsa e quindi più lunga. Mi pare però strano, che mia madre che faceva la rotta opposta da Genova a Porto Torres nella sera del 05/09, sia invece giunta in orario e senza nessuna variazione di rotta, il giorno 06/09.
Detto questo, siamo arrivati a Genova il 06/09 alle ore 12.00 ci è voluta più di un'ora per poter sbarcare, in quanto venivano fatti sbarcare prima i veicoli e poi le persone a piedi. Le persone erano tutte ammassate in prossimità degli ascensori che però scendevano già pieni. Le scale erano impraticabili a causa del forte afflusso. Ovviamente nel caos generale, a parte la voce dell'altoparlante, non c'era personale con il quale lamentarsi.
Non ho mai visto gestire uno sbarco in maniera così disastrosa.
Insomma, un viaggio da dimenticare.

Come commento personale aggiungo che se si offre un servizio profumatamente pagato (non solo il viaggio, una spremuta costa ben 4,30€) io come cliente mi aspetto che questo servizio sia ineccepibile, se invece offrite un viaggio di 3 classe..allora fatelo pagare conseguentemente.
So già che la mia email non avrà risposta, ma credo doveroso segnalare il pessimo servizio.
Ovviamente mi guarderò bene dal salire su una delle navi della Vostra flotta in futuro.
Cordiali saluti,
Cristina Vercelli

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina