Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Moby: Indegno sistema di prenotazione online

Ho appena finito di "rispondere alla risposta" ricevuta dall'HelpDesk di Mobylines in merito ad una mia lamentela riguardo il sistema di prenotazione online, ed in particolare il processo di pagamento con carta di credito.
Per la terza volta, prenotando di domenica, il sistema si e' inchiodato al momento del pagamento. La prima volta che era successo, il pagamento era stato addebitato sulla carta, anche se non mi sono arrivate email di conferma da Moby fino al lunedì successivo. La seconda volta si e' inchiodato di nuovo restituendo un messaggio di errore (mancanza del sistema 3D secure sulla mia carta) con numero di riferimento della prenotazione: quindi il lunedi' successivo, quando ho potuto contattare il loro helpdesk (chiuso nei weekend e festivi!!!), ho potuto finalizzare la prenotazione ed il relativo pagamento al telefono con la loro addetta.
Domenica scorsa, l'apoteosi. Come previsto, e' arrivata l'offerta Sconto Mamma, per cui prenotando entro la giornata di Domenica 8 Maggio, una mamma che viaggiasse con un figlio dai 4 agli 11 anni avrebbe avuto lo sconto del 100% sul passaggio ponte (naturalmente, al netto di tasse, competenze ecc, che sono piu' del 50% del biglietto. In ogni caso risultavano 60 Euro di sconto. Quindi vado sul sito prenoto per me e per mio figlio, mi viene accreditato immediatamente lo Sconto Mamma, ma di nuovo, al momento di processare il pagamento (questa volta con una carta di credito diversa dotata di 3D secure system) si inchioda di nuovo e mi restituisce il messaggio di errore ed il codice di riferimento della prenotazione con cui contattare il loro helpdesk. Lunedi' ero al lavoro e non ho potuto chiamare, quindi martedi' mattina li chiamo e mi sento dire che la mia carta ha rifiutato il pagamento, quindi la prenotazione non e' andata a buon fine e non e' piu' valida per avere diritto allo sconto, visto che non e' piu' domenica. Quando ho scritto lamentandomi dell'impossibilita' di risolvere il problema nella giornata di domenica (anche eventualmente effettuando il pagamento al telefono come l'altra volta) dato che Moby non e' contattabile nei giorni festivi, mi hanno detto che se volevo prenotare ora il prezzo era quello pieno (piu' di 3 volte lo sconto!!!!). Come ho scritto anche a loro, io adesso sono obbligata a prenotare perche' il resto della mia famiglia e' gia' prenotato su navi Moby, pero' onestamente il comportamento di Moby e' una pura e semplice presa in giro per i clienti (anche quelli "affezionati" come me che da piu' di 10 anni vado in Sardegna insieme a tutta la mia famiglia con traghetti Moby). Dato che i prezzi continuano a crescere, e quest'anno, l'aggiunta di Tirrenia, non ha che peggiorato le cose, dovrebbero cercare di essere almeno piu' onesti e/o flessibili con le offerte.. tanto loro ci guadagnano lo stesso e avrebbero piu' possibilita' di "trattenere" i clienti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina