Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

C'è Puzza in mezzo al mare, è la Tirrenia

PREMETTO CHE è UNA RECENSIONE UN POCHETTO LUNGA, MA LE COSE SUCCESSE SONO STATE MOLTE..
Ho viaggiato con mia moglie e mio figlio di un anno sulla nave Janas ed è stato un incubo. PRIMA DI TUTTO NESSUN CONTROLLO!!! MA QUESTO PENSO CHE RIGUARDI IL PORTO E LO STATO ITALIANO. Abbiamo preso la cabina esterna pensando di avere una buona sistemazione. Arrivati sulla nave siamo stati colti da un fortissimo odore di piedi che testimoniava il fatto che la nave non veniva pulita da parecchio. Cabine fatiscenti con mobili scollati e parzialmente rotti (non di certo sicuri in caso di mare mosso e con un bambino un camera). La cabina era freddissima per l'eccessivo uso di aria condizionata (tengono la nave fredda perchè gli odori già presenti sarebbero ancor più insopportabili con il caldo), ma si poteva chiudere... CHIUDERE E NON REGOLARE... tramite una manopola a vite: VITE VECCHISSIMA... Infatti con le vibrazioni della nave, nel pieno della notte, la vite si è girata e la ventola è ripartita: bambino con 40 di febbre e io e mia moglie con il mal di gola.. A META' LUGLIO!!! Dopo essere riusciti a fare la nostra vacanza, aspettando la nave ad Arbatax ecco arrivare nuovamente quel carrozzone di nome Janas sempre più prossimo a diventare mezzo per sbarchi clandestini a Lampedusa.. Stessa storia già raccontata (Senza febbre perchè ci siamo vestiti come a Dicembre).
Al ristorante alla carta ho pagato 70 euro 2 piatti di pasta fredda con seppie non pulite, bottiglia piccola di vino e acqua frizzante, in mezzo alla poca professionalità del personale e all'inutile ironia dello stesso quando ho chiesto il prezzo del vino (manco fossimo ad un ristorante stellato). Ma su questo punto sono stato stupido io, avevo già visto il resto della nave e dovevo immaginarmelo..
Colazione al cosiddetto "Gran Bar": il cassiere ci ha fatto lo scontrino parlando e sbadigliando contemporaneamente... ma già normalmente non mi formalizzo troppo su queste cose e ormai ero divertito da questa escalation di incompetenza e maleducazione. Allo sbarco a Genova, durante il recupero dell'automobile, chiedendo al personale addetto al parcheggio una semplice informazione, siamo stati mandati via piuttosto sgarbatamente (ma alla fine lo scaricatore di porto per antonomasia non è in genere la persona più cordiale al mondo), quindi al momento dell'uscita dalla nave tutti gli ADDETTI SONO SPARITI, lasciando tutte le macchine in balia di sè stesse, nessuno che dirigeva minimamente il traffico dando una regola ed evitando intoppi. Intoppi che costano i ritardi costanti di questa compagnia... Quando siamo riusciti ad uscire, ecco che vediamo l'addetto al parcheggio visto poco prima, intento a indicare alle macchine già uscite la direzione destra. A SINISTRA C'ERA IL MARE E QUEL LAVORO LO PUO' FARE UN CARTELLO CON UNA FRECCIA ... E NON CHIEDE STIPENDIO.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina