Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Cagliari- Napoli un incubo infinito

Da circa due anni devo andare in Puglia per motivi familiari e spesso sono "obbligato" a farlo con l'auto.
Sono costretto perché non vi è alternativa (o concorrenza) a fare la tratta Cagliari-Napoli, anche per motivi di distanze.
Nel mese di agosto (mea culpa) ho fatto come sempre i biglietti con qualche settimana di anticipo, ma mi sono ritrovato io e i miei bambini a scegliere il passaggio ponte perché terminate tutte le altre sistemazioni.
E qui inizia l'incubo...
La nave sovraccarica di persone (la maggior parte turisti che lasciavano l'isola), che correvano e si spingevano alla ricerca di una conquista di spazio per terra per poter sistemare un materassino, o un'altra cosa che potesse assomigliare ad un giaciglio per superare la notte.
Sporcizia ovunque, odori nauseabondi, bambini che strillavano perché a malincuore, costretti a subire questa tortura.
I bagni (sarebbe corretto chiamarli LATRINE) inaccessibili dalla sporcizia e dal tanfo.
Personale sgarbatissimo: ho provato a chiedere se c'era anche una minima possibilità di avere una cabina con supplemento,ti rispondono in dialetto napoletano e che sembra che ti guardano come dirti "affari tuoi".
Io mi chiedo: ma neppure le povere bestie dirette al macello subiscono un trasporto di questo tipo.
Svegliamoci, basta subire tutto questo, la Regione dovrebbe aprire la libera concorrenza e fare sì che le persone scelgano e abbiano delle alternative.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina