Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

800 euro per servizio ai limiti della decenza

Pagare più di 800 euro in due per un viaggio su poltrona A/R Genova- Olbia sono una follia per i servizi che danno!!!
Cominciamo da quelli che ti fanno parcheggiare e che trattano tutti come degli autisti deficienti, e passi questa... tanto se ti capita, come a me, durante le manovre, di bottare la macchina, loro non sono responsabili.
Il Self Service Mascalzone Latino: UNA VERGOGNA! Ma invece di mettere dei nomi accattivanti ai piatti, perché non fare cose più semplici? Perché un'insalata di riso con fagioli e salmone, semplicemente disgustosa! Non sarebbe meglio comprare un condiriso o fare del riso in bianco, sarebbe molto più dignitoso. Il Roast beef perennemente presente ha il colore di un cadavere in putrefazione, il petto di pollo impanato sembra un pezzo di polistirolo, non parliamo poi di chi è celiaco, non ci sono alternative. Una bottiglietta di vino da 37 cl. 10 EURO. Ma stiamo scherzando?!!
Un signore ha lasciato fare pipì al suo cane sul ponte senza che nessuno, tra tutto il personale che passava, buttasse un po' d'acqua o desse una pulita. La gente si accampa dovunque con asciugamani e materassini, quasi quasi rimpiango la Tirrenia! Arrivi al porto per primo e sei l'ultimo ad uscire dalla nave, ma non si tiene conto di quelli che si fanno ore di attesa?? Mi fanno uscire in retromarcia su una rampa strettissima. Nella sala poltrone, dato che c'era il calcio, la TV è rimasta accesa a volume alto fino almeno alla mezza di notte. Mi vergogno di quello che diranno gli stranieri che salgono su queste navi, altro che buon cibo italiano! Non si pretendono cose pazzesche, ma per 800 euro almeno la decenza.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina