Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Un viaggio di andata Napoli Palermo allucinante

Giovedì 22 settembre 2016 io ed altri 100 passeggeri di due bus del Cral Livorno poste, ci siamo imbarcati verso le 17.00. Un puzzo tremendo di nafta ed un caldo asfissiante. Ci viene detto che i climatizzatori entrano in funzione dopo la partenza della nave. Non sono "mai entrati in funzione" ed abbiamo trascorso una notte da incubo, con gente davanti alla reception che voleva il comandante ed una signorina bionda che, con un sorriso ebete si limitava a non dare risposte. Siamo andati nell'unico posto ugualmente puzzolente, ma forse meno torrido, il ristorante, dove una pizza inqualificabile con mozzarella di bufala gommosa ed una birra, ci sono costate 23 euro a testa. Poi sul ponte otto per cercare di prendere aria. Io e mia moglie stanchissimi e stremati alle 24.00 ci siamo inoltrati nella cella dormitorio che la compagnia definisce cabina e ci siamo sdraiati nudi per una notte da incubo. Diversi compagni hanno dormito su sedie all'imbocco del ponte esterno. Non ho ricevuto nessuna spiegazione nè conforto dal personale (volatilizzato). Per il viaggio di ritorno (il puzzo di nafta era ancora presente ma l'aria condizionata era funzionante), ci è stato concessa una squallida cena gratuita al self service ed un pezzo e cappuccino al mattino. Per finire, il viaggio di andata (quello allucinante), ha avuto un ritardo di circa un'ora, che ha ridotto la visita ad uno dei posti migliori previsti nel tour, cioè Erice, ad una visita di poco superiore ai 25 minuti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna
06 Ottobre, 2016
Ero anch'io a bordo quel giorno ed è stato un viaggio da incubo senza aria condizionata e puzza di gasolio irrespirabile... Però c'è differenza tra reclami e offese... ho assistito a una scena alla reception dove la ragazza che avete definito ebete veniva ripetutamente offesa e insultata da alcune persone e questa cosa mi ha infastidito.. Lei ha a solo risposto con un sorriso alla maleducazione di alcune persone!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina