Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Furto dai bagagli lasciati nell'auto

Rientrando da Messina a Torino ho utilizzato GNV da Palermo a Genova (08/10/2016 - 09/10/2016) lasciando l'auto incustodita unicamente nel garage B del traghetto. Scaricati i bagagli a Torino, mi sono accorto della mancanza di 1 disco esterno da 1 TB, 4 salami confezionati ed una tanica da 5 lt. d'olio d'oliva, abilmente sottratti lasciando i bagagli apparentemente a posto. Dopo reiterate E-mail (ed una mia formale denuncia di furto in questura) GNV declina qualsiasi responsabilità e rifiuta un indennizzo poichè il mio bagaglio non era formalmente "consegnato dal Passeggero al vettore". Scusa ridicola e inconsistente, dato che l'accesso ai garage è vietato ai passeggeri durante la navigazione. Controllate attentamente anche all’interno dei vostri bagagli, al ritiro dell’auto!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da donato
03 Novembre, 2016
Luglio 2016, tratta Palermo Napoli: quando siamo arrivati a Parma, ci siamo accorti che ci avevano rubato in macchina una cassetta di prodotti ittici e 4 bracciali (fortunatamente 1 era solamente in oro). In conclusione, è accertato che qualcuno che ha accesso nel garage, con intelligenza sottrae- ruba, si introduce in macchina rubando delle cose. Dico intelligente perchè, se rubasse tutto, scatterebbe la denuncia sul luogo, una vera denuncia. Invece quando il malcapitato se ne accorge, è molto tardi, fa una denuncia tardiva e, per legge, vi si può credere o meno.
Inviato da Maurizio
04 Novembre, 2016
Ha fatto benissimo a scrivere questa recensione, bisogna pubblicizzare che avvengono queste cose, così poi quando le persone cambieranno meta di vacanza, forse cacceranno a pedate questi disonesti. Fino a quando le persone si lamentano e poi l'anno dopo ci ritornano... non cambia mai niente.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina