Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.3
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Viaggio allucinante e info fuorvianti

Viaggio da Napoli a Palermo in marzo, 29 marzo. All'arrivo faccio presente che nella camera manca un set di asciugamani, poco male, me lo faccio dare.Sulla nave ci sono delle gite scolastiche, una in particolare di un liceo scientifico campano (anche se fosse stato veneto non fa differenza), ha letteralmente messo a ferro e fuoco la nave senza nessun intervento efficace nè dei professori nè del personale. Fatto sta che fino alle 4 (=quattro) di mattina non si è chiuso occhio, con i passeggeri inferociti. Immaginate la giornata lavorativa del 30, dopo la sveglia per tutti alle 5,15 (er lasciare la nave solo dopo le 7,20!!).
Pranziamo nel ristorante, conto di circa 90 euro in due, con cibo così così e quantità misere. Pago con carta aziendale e chiedo la fattura. Mi dicono che non possono farla a bordo ma che potrò richiederla su gnv.it. Dico che per alcuni giorni non avrò accesso al web, rispondono che avrò tempo nei prossimi tre mesi. Scopro stamane sul sito che il lasso di tempo per chiedere il doc è invece di 4 giorni! Contatto prima assistenza e scrivo poi all'amministrazione, che mi risponde che dopo 4 giorni non si può più chiedere fattura, mettendo anche in dubbio le mie affermazioni. Un vero schifo!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giuseppina
02 Settembre, 2017
IL 24 AGOSTO DOVEVAMO PARTIRE DA TERMINI IMERESE PER CIVITAVECCHIA, ORARIO DI PARTENZA 23.59. ALLE 22.00 CI TROVIAMO REGOLARMENTE AL PORTO DI TERMINI IMERESE, PECCATO CHE LA NAVE ERA PARTITA 3 ORE PRIMA CIOE' ALLE 21,00. LORO CI HANNO DETTO CHE AVEVANO MANDATO SMS CHE NON ABBIAMO MAI RICEVUTO. UN ALTRO PASSEGGERO DICEVA CHE IL GIORNO PRIMA GLI ERA STATO DETTO CHE DOVEVA PRESENTARSI ALL'IMBARCO ALLE 22.00. LA BIGLIETTERIA ERA CHIUSA, NON C'ERA NESSUNO A DARTI SPIEGAZIONI..... COMUNQUE NON HO MAI SENTITO DIRE CHE UNA NAVE ANTICIPI LA PARTENZA.
ABBIAMO CHIESTO IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO E SIAMO IN ATTESA...
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina