Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.3
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Pessimo viaggio

Ho viaggiato con Grimaldi per la tratta Livorno-Olbia , in data 11/08/2017 con biglietto passaggio ponte e vi posso assicurare che farò il possibile per non viaggiare più con questa compagnia. Arrivata al porto di Livorno intorno alle 20.40, mi hanno fatto aspettare (cosa è perché ?) l'imbarco con altri passeggeri. Ci hanno sistemato sotto un tendone, eravamo un gruppo abbastanza eterogeneo... bambini, persone adulte, ragazzi. Per i primi minuti tutto ok , ma visto che l'attesa si stava protraendo in maniera preoccupante, abbiamo iniziato a chiedere spiegazioni. Le risposte ricevute sono state molto vaghe e generiche, mal tempo, vento (il pomeriggio stesso avevo chiamato la compagnia per avere info sulle condizioni meteo e mi avevano assicurato che era tutto sotto controllo senza comunicazioni da parte della capitaneria... Ok, c'era un po' di vento, ma niente di particolare); poi è saltato fuori un problema legato alla difficoltà della nave a fare manovra (?). Tutta questa storia si è protratta fino alle 23.30 circa,tra il freddo , il vento e la fame... con un grande malcontento generale e la palese difficoltà degli addetti ai lavori che non sapendo più cosa dirci ci hanno invitato a chiamare la capitaneria di porto o a ripresentarci al porto il giorno successivo.
Alla fine, dopo molte storie e schiamazzi, ci hanno fatto salire tutti sulla nave , che però è salpata alle 2.40 circa (orario previsto 21.30). Poi personalmente ho trovato l'imbarcazione sporca, con servizi igienici carenti e sporchi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina