Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Brindisi Igoumenitsa

Siamo appena rientrati dalla vacanza in Grecia con auto a seguito, purtroppo mi sono imbattuta sulla Grimaldi Lines per prenotare il traghetto. Lo ammetto, sono inesperta e non avevo letto le già molte recensioni. Siamo molto amareggiati dall'esperienza.
Il traghetto e' sporco, pochissimi cestini e puzza di orina lungo i corridoi e per le scale, i bagni penosi, non sto a descriverli perchè penso possiate immaginare...
Il personale alla reception e' assente e non ci sono controlli, specialmente notturni. Specifichiamo questo perché stanotte l'orrenda sala poltrone, gremita di ROM, e' stata sede di furti e scippi da parte di bambini e adulti che hanno lavorato come una vera e propria S.P.a., vedere per credere. Mi sono svegliata con la bambina che cercava di togliermi la borsa da sotto la testa, all'inizio pensavo volesse sedersi , ma quando ho visto che ha cercato di frugare nella borsa del mio ragazzo mi sono ricreduta e ho capito tutto. Da quel momento in poi non abbiamo chiuso occhio e abbiamo visto con i nostri occhi una gang in azione, adulti che si scambiavano occhiate, che facevano il palo e bambini in giro che sgusciavano dalle poltrone. Non aggiungo altro, ma credo che questa compagnia debba veramente vergognarsi, anche perché il prezzo del nostro biglietto non era assolutamente low cost!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina