Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza 
 
5.0
Servizi 
 
5.0
Divertimento 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

La navi Costa.. Castelli da fiaba

Ho fatto due crociere da favola sulle navi Costa e presto rifarò la terza. E' molto difficile cercare sul dizionario della lingua italiana gli aggettivi più belli per descrivere queste crociere. Sia la compagnia che i membri dell'equipaggio sono impeccabili in tutto e riescono in tutti i modi a far sognare i loro ospiti durante le crociere. La cosa che mi ha colpito tanto è l'organizzazione, che è impeccabile. Organizzare le attività in maniera perfetta per oltre 4000 persone non è semplice eppure la compagnia riesce a fare tutto alla perfezione e non si trova baraonda da nessuna parte, nè all'imbarco, nè allo sbarco, nè sulla nave, nè alle escursioni che sono interessantissime. Io sono stato su Costa Concordia e su Costa Fortuna e, lasciando da parte il tragico evento, che purtroppo nessuno poteva mai immaginare, devo dire che questi gioielli galleggianti della Costa Crociere per me sono i migliori in assoluto e non cambierei mai con un'altra compagnia. La Costa ha un nome che deve andare avanti e ancora più di prima deve primeggiare per dimostrare ai media che un tragico evento non può distruggere un'immagine che da una vita fa vivere esperienze meravigliose a milioni di persone e che da tanto tempo con impegno e serietà ha costruito qualcosa di veramente invidiabile... Una Crociera Costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pietro
18 Marzo, 2012
secondo me le navi MSC (FANTASIA/SPLENDIDA) sono molto più belle di COSTA, ma COSTA ha un punto in piu' nella valutazione generale. ho navigato con MSC MUSICA, MAGNIFICA, FANTASIA E COSTA SERENA E (SIGH SIGH) CONCORDIA E SONO IN PARTENZA CON MAGICA.
Inviato da miria
04 Luglio, 2013
Condivido!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina