Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
4.2
Accoglienza 
 
5.0
Servizi 
 
5.0
Divertimento 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

Costa Luminosa: da migliorare voli aerei!

La crociera è bellissima, ma il volo che abbiamo fatto con Alitalia (partenza il 23/02/2013) un disastro. Prima di tutto hanno fatto scalo a Nizza e ce lo hanno annunciato 2 giorni prima della partenza; al ritorno stessa trafila con lo stesso aereo, con bagni sporchi, sedili mezzi rotti, mancanza di coperte per dimenticanza, generatori che non funzionano e mezz'ora con motori accesi a Guadalupe prima di partire con mancanza di aria (e dopo, per fortuna, quasi tutti avevamo il piumino per il rientro, perché si moriva dal freddo). Arrivati a Roma, dopo un viaggio di 12 ore invece che di 9 come detto al momento della prenotazione, sempre a causa dello scalo a Nizza, aspettiamo per 2 ore e mezzo lo sbarco dei bagagli e ci viene detto, dopo tante richieste di spiegazioni, che non si apre il portellone a causa dei generatori. Ma con che aereo ci fate volare?Le valige sono arrivate rotte, abbiamo protestato con le referenti di Costa presenti in aeroporto e loro ci hanno mandati a protestare con Alitalia. Ma Costa non si rende conto che Alitalia è una compagnia da lasciare perdere? E poi io ho scelto un volo con un pacchetto Costa, quindi è Costa che deve risolver i problemi! Siamo arrivati a Firenze alle 19.30 di oggi 24 02 2013 e siamo partite alle 21.20 del 23/02/2013 da Guadalupe: un viaggio massacrante che ti fa pensare di non fissare più una crociera con Costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco cafaggi
25 Febbraio, 2013
Anche io ero nel volo Costa-Alitalia! Confermo che il volo è stato un vero tormento sia all'andata per lo scalo di Nizza, NON comunicato al momento della prenotazione, e peggio ancora al ritorno, a bordo di un aereo sporco, con assenza di coperte, con l'impianto di climatizzazione non funzionante alla partenza, con il solito scalo a Nizza (con conseguente perdita di tempo da parte del personale Alitalia nel ricontare più volte le persone a bordo!). Infine ritorno in Italia dopo 12 ore, con attesa dei bagagli per oltre 2 ore!!! Con le assistenti Costa che ci hanno saputo solo dire che Alitalia non dava risposte nemmeno a loro!!! Consiglio vivamente a Costa Crociere di cambiare la compagnia aerea con cui lavora, in quanto questo servizio scredita il buon nome di Costa stessa!
Inviato da antonella
10 Marzo, 2013
Stesso volo da tragedia sia all'andata che al ritorno: scalo a Nizza comunicato a crociera già pagata, aereo vecchissimo, sedili e bagni sporchi, i monitor TV mezzi bruciati, cibo da caserma, film sconosciuti, niente musica ma solo audio film, niente coperte, alla partenza un caldo soffocante, ci hanno reso le valigie dopo due giorni...
Devono cambiare compagnia aerea, visto che incide moltissimo sul costo totale della vacanza.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina