Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
2.2
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Costa magica = inferno di Dan Brown

Siamo appena tornati dalla crociera sulla Costa Magica da Bari (dal 30/7 al 6/8): orribile è dire poco, terribile è quasi elevarli ad un gradino che non appartiene a quella nave, un disastro è il nulla. Alla fine mi hanno fatto pagare molti soldi per non ricevere niente in cambio.
Iniziamo con il dire che all'arrivo a Bari siamo stati accolti alla stazione marittima senza neanche un buongiorno, un bene arrivati e in particolare neanche un sorriso.. e tralasciando il fatto che, dopo 4 ore di bus da Napoli, non ci hanno neanche offerto un bicchiere di acqua. L'unica cosa che faceva il personale Costa era offrirci i pacchetti "all inclusive" per le bibite a bordo, ma non hanno minimamente pensato di darci un bicchiere di acqua appena arrivati a Bari.
Sorpresa delle sorprese, nella mia cabina, la n. 1343, indovinate cosa non funzionava? L'aria condizionata e, nonostante abbia immediatamente fatto presente la cosa, all'inizio mi hanno mandato il tecnico (forse un tecnico), il quale affermava che il sistema funzionava perfettamente (ma a mio parere non usciva neanche un filo di aria). Dopo vari reclami mi hanno fatto sistemare in una altra cabina, facendomi però firmare dietro "consiglio" il mio rientro nella cabina assegnata a Venezia, poichè in questo periodo avrebbero sistemato la faccenda e inoltre a Venezia stessa sarebbero salite delle persone che occupavano la cabina.
A Venezia sono ritornato nella mia cabina, ma dell'aria condizionata neanche l'odore, anzi, c'era un caldo africano del Sahara e nessuno dell'equipaggio, a partire dal capo alloggi per finire al comandante, si è degnato più di approfondire la cosa e dare soddisfazione al povero cliente, che ha pagato una cifra consistente per non avere quello che normalmente si trova in tutte le altre crociere. Ho avuto l'impressione, e non credo di sbagliare, che Costa crociere non si interessi della soddisfazione del cliente, ma pensi solamente ad essere pagata senza offrire l'opportunità di risolvere piccoli problemi che diventano grandi e enormi er noi passeggeri.
Tralascio tutto il resto, considerando che ero in vacanza e che mi sarei aspettato di meglio da tutto il mondo Costa crociere, ma invece non ho ricevuto proprio niente.
Sconsiglio a tutti coloro che leggono questo commento di prenotare una crociera Costa, se non prima di farsi firmare una assicurazione dalla compagnia di risolvere ogni problema dovesse sorgere a bordo.
Io non farò crociere Costa mai più e la consiglierò anche a tutti i miei amici e parenti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina