Vi scrivo per denunciare un trattamento ingiusto durante la nostra crociera, nel periodo 29-06-2014 / 06-07-2014.
La nostra cabina era situata al 6° ponte, sopra l'area ricreativa-musicale, nel dettaglio sopra una sala da ballo.
Tutte le sere, dalle 19.00 alle 03.00 del mattino, la nostra cabina vibrava a causa della fortissima amplificazione e nello specifico dal rimbombo dei Subwoofer, il pavimento, il letto e le pareti erano sottoposti a tali sollecitazioni con rimbombi insopportabili.
Abbiamo riportato tale disagio al Servizio Clienti che ci ha assicurato la visita di un tecnico del suono. Dopo 2 giorni insonni e i nostri continui reclami, in cabina è venuto il Sig. Ronzen Cabigao (Assistant H K Manager) il quale già consapevole del problema per reclami precedenti, prendeva atto del problema ma non poteva risolverlo.
Abbiamo richiesto il cambio cabina ma ci è stato negato in quanto, a loro dire, la nave era al completo. Abbiamo richiesto di parlare con il direttore di crociera (Sig. Kiko), ma o non era rintracciabile o non rispondeva al cellulare.
Nonostante i nostri continui reclami, un loro problema, non sono riusciti a risolverlo e ci hanno trascinati fino all'ultimo giorno, senza poter fare nessun reclamo scritto da parte nostra, tranne una loro informativa interna, della quale non ci hanno lasciato traccia alcuna.
Il Servizio Clienti, alquanto imbarazzato e consapevole per reclami precedenti, ci invitava a scrivere alla vostra direzione di Genova, quando abbiamo insistito più volte ci hanno detto che l'agenzia conosceva bene le posizioni delle cabine e che dovevano informarci precedentemente.
Costa Crociere (e agenzie a loro legate): UN MURO DI GOMMA.