Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
2.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa deliziosa 28.9.2014

Non avendo potuto compilare il questionario perché erano già passati 14 giorni dalla fine della crociera, scrivo qui i miei commenti molto negativi sulla mia 3a ed ultima crociera effettuata con COSTA.
Doveva essere una vacanza rilassante perché era il mio regalo di pensione dopo aver lavorato per oltre 48 anni invece è stata una grandissima delusione fin dal primo giorno. Dopo 2 giorni di entrata al centro benessere è andata fuori uso la talassoterapia. Chiedo di parlare con il responsabile del centro stesso per chiedere spiegazioni e ricevere delle scuse per il disagio arrecato, ma senza successo. Mi rimandano di giorno in giorno (prese in giro), dicendo che il responsabile è sempre occupato. Tre giorni prima del fine crociera mi arriva in cabina un invito dal responsabile del centro scusandosi del disguido e mi offriva una cena al Club Deliziosa per 2 persone (bevande da pagare a parte!). Mi dite che senso ha offrire una cena quando la cena è già compresa nel pacchetto? Avrei preferito o una piega dal parrucchiere, o un massaggio, e poi comunque avrei gradito le scuse di persona. Per quanto riguarda le escursioni, sono state brevi, costose e deludenti. Ad una delle tre, e precisamente quella di Malaga, la guida non ci ha aspettato nel luogo ed ora stabilita (pur essendo stati puntuali) e abbiamo perso l'ultima parte dell'escursione e ci siamo dovuti arrangiare da soli per il ritorno sulla nave, pagando a parte un servizio di navetta.
L'animazione è stata molto deludente e durante la serata della "notte bianca" vendevano i cioccolatini a 50 centesimi l'uno. E' una vergogna! Con tutto quello che paghiamo: le bevande ed i caffè con il sovrapprezzo del 15%. A terra non potevi comprare l'acqua perché poi a bordo non la potevi portare, perché eri costretto a prenderla a bordo.. In piscina i lettini sempre occupati da asciugamani, anche se nel regolamento era scritto che non si potevano tenere occupati se si lasciava il posto, e poi talmente attaccati che era impossibile passare tra uno e l'altro. Le foto a prezzi assurdi, per non parlare del collegamento ad internet: 20 euro l'ora!!!! I servizi di pulizia ed i servizi al buffet sono molto calati rispetto alle mie precedenti crociere. L'unica nota positiva è stata la cena al ristorante e qualche spettacolo al teatro, ma per il resto uno schifo. Che delusione!!!!! Avevo un ricordo bellissimo della Costa Atlantica (2003) e della Vittoria (2007), ma questa è da cancellare e con Costa Crociere ho chiuso. Se qualcuno ha fatto questa crociera il 28.9.2014 e si è trovato male, la può condividere con me. Grazie!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LUIGI
30 Giugno, 2017
Ho appena fatto una crociera con "costa neo riviera" in mediterraneo.
Sono partito il 18/06 2017 e prima del 15/06 avevo 45500 punti - categoria diamante. Due giorni dopo vado a vedere mi hanno tolto 3400 punti, mi hanno retrocesso "perla" ! Io ho fatto 13 crociere ma questa e l'ultima con la Costa; siamo un gruppo di circa 60 persone ed andremo alla concorrenza, mai piu' COSTA, ci ha preso in giro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Franco
01 Luglio, 2017
Luigi, la Costa non ha nessun interesse a favorire i Soci,visto che i migliori clienti sono quelli alla prima crociera. Non hanno termine di paragone con gli anni passati; si rendono conto solo a fine crociera di quanto hanno speso tra extra e mance obbligatorie; sono affascinati dalla bellezza della nave e non notano la scarsa pulizia della cabina, o che i bicchieri dei distributori sono solo sciacquati e non lavati.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina