Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza 
 
3.0
Servizi 
 
4.0
Divertimento 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

Clienti di serie B

Partiti da Genova il 21/12/2014.
Imbarco veloce e ben organizzato, nave bellissima. Noi avevamo avuto un'offerta con cabina (tenuta benissimo) zona aurea, la 12077, con allegrissimo, cocktail di benvenuto, massaggi, orario cena a scelta (non è proprio vero) compresi nel prezzo.
Per due sere siamo stati dimenticati dal nostro cameriere: un'ora per un antipasto, senza bibite e a volte senza posate. La cosa si è risolta facendola notare purtroppo al responsabile di sala. E' andato bene fino a quando la penultima sera abbiamo trovato in cabina un coupon che ci segnalava due foto gratuite della serata italiana del giorno prima. Noi avevamo quel giorno un invito dal capitano come socio, all'orario prestabilito eravamo presso il Aft Lounge col capitano, ove ci hanno fatto varie foto. Con il coupon siamo andati a ritirare le foto spettanti, che però nessuno ci ha mai fatto visto che noi eravamo con il capitano (non per colpa nostra) perché, abbiamo scoperto dopo, si trattavano di foto fatte al ristorante al secondo turno - noi avevamo il primo.. Abbiamo fatto notare alla signorina rumena che c'era al negozio, persona maleducata, che noi avevamo diritto come tutti delle nostre foto gratuite e poteva darci due delle tantissime altre foto fatte in altri momenti (foto che il giorno dopo lo sbarco avrebbero buttato); lei per risposta ci ha sbattuto in faccia a malo modo la cartolina della Splendida in navigazione "o quella o niente".. mi sono sentita cliente di serie B, ho protestato ma non è servito a niente. In quel momento ho deciso di non pagare le mance, mi dispiace per chi se le meritava davvero. La prossima volta proverò un'altra compagnia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina