Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Dalle stelle alle stalle

COSTA PACIFICA 8/4/15
SPAGNA, MAROCCO
Sono tornata in crociera con Costa, dopo 4 anni, per motivi familiari, e questa compagnia è irriconoscibile. Io, nonostante sia Gold Pearl, non ho avuto nemmeno quello che mi spettava, ma il mio giudizio non si basa su questo ma su tutto quello che o non c'è più, oppure se c'è, a pagamento.
Scarsa pulizia, la cabina era già sporca al nostro arrivo, scarsa qualità del cibo, ripetitivo precotto e tutto con lo stesso sapore, accoglienza fredda e distaccata, dava l'impressione che rompessimo le scatole, personale Costa arrogante e spesso maleducato. È una bolgia incredibile, dove nessuno fa rispettare le regole e ognuno fa come vuole. Sarà bene che chi di dovere prenda provvedimenti, AD in testa, perché nostra figlia è stata con Royal (una settimana prima) e nonostante fosse la prima volta, è stata trattata come una regina.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto55
09 Mag, 2015
Da italiano mi domando se sia normale che una gloriosa compagnia come la Costa, da sempre fiore all'occhiello della marineria italiana, debba affidare ad un AD tedesco il futuro dell'azienda. Sarà anche bravo a far quadrare i conti, ma non può capire/ conoscere quelle che sono le attenzioni che i soci Costa erano abituati ad avere una volta a bordo.
Inviato da Luca
09 Mag, 2015
Anche i miei genitori hanno effettuato la stessa crociera e anche loro sono tornati delusi e arrabbiati per il peggioramento dei servizi offerti. Fate attenzione all'estratto conto finale, perché sono stati addebitate bevande del frigobar, questo nonostante NON fosse mai stato aperto, per una dimenticanza del cabinista, lo storno non lo hanno voluto fare sulla nave adducendo scuse immotivate, e stiamo aspettando ancora la risposta di Costa. Mai più con Costa....
Inviato da Marco Verderio
21 Mag, 2015
Ho fatto la crociera prima della tua ed è stato tutto a dir poco perfetto...
Inviato da francesca
24 Mag, 2015
Sig. Marco si ritenga fortunato, perché anche io ho fatto quella crociera, partenza 8 Aprile, e non mi sono trovata bene. La pulizia della cabina è minimale, diciamo che danno una passatina con l'aspirapolvere e niente più. La nota dolente è però il cibo, ha tutto lo stesso sapore quello del ristorante, mentre al buffet, mamma mia.... è una confusione pazzesca, devi fare la fila per ogni portata perché non ci sono vassoi, devi darti il cambio per non perdere il posto, una volta che lo hai duramente conquistato perché i tavoli sono pochi. Per quanto riguarda i controlli è vero, ti controllano solo quando sbarchi e quando rientri da una escursione, in nave invece è repubblica.
Inviato da mirela
03 Giugno, 2016
Io sono rientrata oggi 3.6.2016 con Costa Mediterranea. Tutto molto bello: sia buffet che ristorante, pulizia, il personale, direi tutto.
Quello che posso dire di negativo é che la lingua italiana non esiste: inglese e poi i gesti. La cosa che mi ha schoccato nel vero senso della parola é che all'una di notte é suonato allarme di evacuazione, allora potete immaginare.. Per farla breve, dicono che era un falso allarme, ma come prima lingua in inglese, quindi lascio immaginare nel mezzo dell'evacuazione se tutti capivano cosa stessero dicendo. In ogni caso nessuno giorno dopo ci ha dato nessuna spiegazione sulla notte passata. A parte queste piccole cose, tutto il resto merita da parte mia voto 10. Ma io non metterò più il piede sulla nave.. Nessuna!
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina