Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
4.2
Accoglienza 
 
4.0
Servizi 
 
4.0
Divertimento 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
3.0

Costa Favolosa 15 maggio 2017

Crociera con Costa Favolosa bellissima per le persone incontrate e per le escursioni, fatte da noi e con Costa.
Non trovo giusto poi che sarei "diamante" - come riconoscimento per viaggiare spesso con la compagnia - ma invece sono stato declassato da altri che, con poche crociere, hanno privilegi superiori ai miei.. Come se un manager di Costa prendesse, dopo 20 anni di servizio, come un cameriere (con tutto il rispetto.. al cameriere). Io farei questo a chi ha declassato i crocieristi come me e molto piu' di me.
Poi ogni volta ci vengono tolti servizi, come i dispenser, e tutto è a pagamento. Neppure una tisana alle ore 23.00 c'è più.. Poi niente piu' pizza al trancio, almeno sulla Favolosa il 15 maggio... Ma quale esempio di italianità?!?!
Comunque non trovo giusto che gia' sia stato declassato e tra un mese tornero' ancora indietro... Bene, così facendo molti passeranno ad altre compagnie. E' questo quello che volete?

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto55
28 Mag, 2017
Mi scusi, Lei si lamenta e poi dà tutti voti alti. Ormai è chiaro che per Costa contino solo i voti dei questionari. Contano talmente tanto che nella prossima crociera faccia questa prova: consegni il questionario con voti bassi e poi lo richieda con una scusa... vedrà che il suo questionario si è perso sulla nave. Vi lamentate perché vi fanno pagare anche l'aria che respirate a bordo, ma poi riprenotate... Siamo seri per favore.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alan
11 Giugno, 2017
Io Roberto non volevo offendere, tanto meno provocare, qualcuno.. Semplicemente quando mi si chiede di dare un giudizio... scrivo cio' che va e cio' che non va. Per me va tutto ok tranne 2 cose:
1) le quote per i servizi, quasi raddoppiate dal 2011 - e dopo una ventina di crociere (3 o 4 per anno) i servizi vengono dimezzati.. non e' giusto questo;
2) se uno fa parte come lei della famiglia Costa, raggiunge dal costa club il massimo e per colpa di non so chi... le tolgono 10 crociere.
Se poi si continua a prenderci in giro...mi toglieranno ancora 7000 punti.. Mi sembra che ci era stato detto di fare 3 crociere in 3 anni almeno. Bene, ma se ne ho fatte 3 o 4 all'anno e mi vengono tolte.. a che gioco giochiamo?
Da un anno ho fatto solo questa di vacanza e le ultime 2 transatlantiche su 6, non sono piu' andato con Costa.. ma le ho comunque fatte ed ho scelto questa per l'itinerario eccezionale.
Ringrazierò sempre le belle crociere passate, cosi come per tutte le persone incontrate (molte le sento pure ora).
Grazie per la sua risposta, buone cose.
Roberto
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina