Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
2.2
Accoglienza 
 
2.0
Servizi 
 
3.0
Divertimento 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Errori non scusabili

Pressapochismo é il termine che può dare idea dell'impressione ricevuta. Documenti arrivati solo il giorno prima della equilibrio e dopo infinite sollecitazioni. Escursioni costose e deludenti. Mancato rispetto degli orari. L'Armonia parte in ritardo dall'Avana, non recupera, arriva in ritardo in Honduras e l'accostamento al molo é fatto male e velocemente e costa uno squarcio, per fortuna sulla linea di galleggiamento (tutta l'assurda manovra é visibile su Youtube). Escursione ritardata ed accorciata. Si riesce a ritardare anche per fare 50 miglia in una nottata ed aspettiamo nel luogo di ritrovo più di 4 ore per l'escursione pagata che ci comunicano essere stata annullata solo quando siamo a terra dopo 30 minuti di lancia. L'escursione alternativa ê fatta in ritardo e comporta digiuno per tutto il giorno e ritorno alla nave alle ore 20, nel buio pesto dopo 35 minuti di navigazione nel battello che fa la spola. Segue cena pessima nonostante sia al ristorante migliore essendo occupanti di una suite. Non parliamo del self service sull'ultimo ponte: bicchieri incrostati. Potrei continuare in questo elenco di mancanze incredibili. Incredibili perché non penso che gli alti dirigenti siamo a conoscenza di tante mancanze e le tollerino. Sul volo di ritorno eravamo tutti scontenti e dicevamo: MSC é esclusa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina