Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza 
 
2.0
Servizi 
 
2.0
Divertimento 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Costa Diadema

Credo non Salirò mai più su una Costa! Prima grande delusione è stato il cibo. Dopo neanche un giorno che sono stata sulla nave io e la mia amica siamo state male. Una vera e propria intossicazione alimentare. Qualità del cibo scadente, da premettere che ho sempre mangiato cibi semplici. Mai fritture, mai dolci, sempre e solo piatti semplici. Anche altre persone sono state male. Pulizia nella camera superficiale, in più mi hanno buttato una borsa dove avevo messo dei souvenir comprati a Marsiglia. Non è stata mai ritrovata, e inoltre mi sono sentita pure accusata, come se avessi mentito sulla mia dichiarazione. Mi hanno risposto: il personale non tocca mai nulla! Per quanto riguarda escursioni direi che la maggior parte per quanto costano non vale la pena. Le ho fatte in tutti i porti con la Costa Diadema, ma sono state tutte una delusione. Poco tempo a disposizione e gestito male. Per quanto riguarda la nave nulla da dire ma il personale tutto straniero. Mi domando come una compagnia italiana possa far prevalere un personale straniero che non comprenda e parla l'italiano. Sono veramente delusa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angela
01 Aprile, 2019
Personalmente sono anni che, visto il continuo peggioramento, ho cambiato Compagnia, e confermo che alcune conoscenti hanno avuto disturbi con il cibo e con la sparizione di oggetti in cabina.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina