Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Fascinosa che delusione!

Dopo 1 anno di lavoro è finalmente arrivato il momento di salpare con Costa Fascinosa. Sono partito il 29 Luglio da Napoli. Mi sono imbarcato con mio figlio di 12 anni. Devo ammettere che l'itinerario è suggestivo, ma per quanto riguarda il cibo, l'educazione del personale dei ristoranti e le informazioni che ho ricevuto dal personale addetto al ricevimento, mi ritengo deluso e offeso! Avrei un lungo elenco di cose da dire.. mi limiterò a scrivere un paio di cose che mi hanno lasciato veramente perplesso. La carta Costa (l' unico mezzo di pagamento ammesso a bordo ) è una"trappola"! Pensate, ho preso il pacchetto all inclusive prenotando a Gennaio al costo di 2.000 euro, per non avere problemi. Appena imbarcato mi sono fatto più di 1 ora di coda alla reception per chiedere come funzionava per gli extra; mi è stato risposto che dovevo caricare la carta Costa presso gli sportelli automatici all' interno della nave, con contanti o carta di credito. Ho chiesto, ma se esaurisco il credito la carta crea un debito? mi è stato risposto di no! che la carta puo essere utilizzata solo se c' è credito!! bene! Il giorno dello sbarco sono stato chiamato a mezzo di altoparlante e convocato presso la reception, ove mi hanno chiesto 16 euro di saldo per l'utilizzo della carta Costa!! Spese effettuata presso la sala giochi! Ovviamente ho pagato pur di sbrigarmi a concludere questa vacanza deludente. Il personale di sala l'ho trovato arrogante e maleducato, lo ribadisco!
Di sicuro non metterà più piede su una nave Costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mario
20 Agosto, 2019
Ma hai messo voto 1 a tutto solo per questo stupidissimo problema? Ma come ti permetti?
Inviato da Franco
06 Settembre, 2019
Non capisco com'è che doveva saldare, se la carta non fa debito, se non registra la sua Carta Credito.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina