Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
3.2
Accoglienza 
 
3.0
Servizi 
 
4.0
Divertimento 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

ATTENZIONE AL SERVIZIO FOTO

Abbiamo fatto la nostra prima crociera con Costa Fascinosa ad Agosto 2019.
Diciamo che i servizi Costa sono buoni, ma abbiamo preso una grande fregatura con il servizio di Foto.
Hanno insistito talmente tanto per venderci il pacchetto foto che alla fine per sfinimento abbiamo ceduto... Acquistato il pacchetto, nelle giornate successive ci siamo fatti fare alcune foto dai fotografi che ci sono a bordo per poter poi scegliere quelle che più ci sarebbero piaciute da inserire nel pacchetto acquistato. Peccato che, l'ultimo giorno, quando ci siamo presentati presso il negozio fotografico per scegliere le foto, siamo stati informati che non tutte le foto fatte a bordo rientravano nel pacchetto. Quindi, non avendo abbastanza foto da scegliere, abbiamo dovuto accontentarci di scegliere 7 foto anzichè le 12 pagate al prezzo di ben 100,00 e più Euro!!!!!
Contattato il servizio cliente al rientro, mi hanno risposto solo con una email di scuse.... e nient'altro!!!!
Credo che un azienda come la Costa non dovrebbe permettere che certe cose succedano.
Luana

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da jonka
27 Settembre, 2019
"Hanno insistito talmente tanto per venderci il pacchetto foto che alla fine per sfinimento abbiamo ceduto... "
Scusa ma come puoi lamentarti che ti hanno fregato se tu stessa ammetti di aver acquistato il pacchetto foto!? E' vero che sulle navi costa i fotografi sono insistenti come i promoter dei centri commerciali, ma se non voglio acquistare un servizio , perchè lo trovo troppo caro NON lo compro, non è che lo devo acquistare per non offendere il venditore... e soprattutto se lo acquisto mi faccio spiegare cosa è compreso e cosa no.
Suvvia! e di certo dopo non mi vado a lamentare di essere stata fregata!!
Basta fare un bel sorriso e dire No grazie!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina