Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

RIMBORSO FANTASMA

Rimborso fantasma per crociera annullata
Una stella è già troppo. Causa pandemia, mi è stata annullata la crociera tramite comunicazione via email, nella quale era riportato che avrei potuto chiedere il rimborso comunicando IBAN. Questo accadeva in data 22 Dicembre 2020. Il 25 dicembre 2020, inviavo istruzioni, coordinate bancarie, per il rimborso. Passano le settimane, continui contatti ma sempre la solita risposta: sistemi gestionali non funzionanti, per quasi 2 mesi??!! Decido di inviare diffida tramite PEC, ma anche in questo caso nulla fino al 26 Febbraio dove, una email, mi comunicava che avevano avviato il processo di rimborso. A mie richieste, continue, di avere info sulle tempistiche la più assoluta "omertà". Troppo facile pretendere il pagamento di anticipo e saldo! Sì, perchè la mia crociera è stata saldata per intero per quasi 1200 euro, per poi procrastinare se non addirittura silenzio per riavere i soldi indietro. Mi attiverò legalmente, informando della cosa tramite tutti i canali social, associazioni consumatori. le risposte sono preconfezionate del tipo: rimborso appena possibile. Serietà pochissima.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandro
28 Aprile, 2021
Ho prenotato anche io successivamente, crociera annullata causa Covid, per un totale di 1800 e rotti, ed ancora non danno risposte anche a me.
Contattami nel caso, grazie!
Inviato da Stefania
11 Mag, 2021
Buongiorno Luca, è successa la stessa cosa pure a me ... prima annullata per pandemia, riprenoto e il viaggio da me scelto viene annullato, l’operatrice mi telefona indicandomi come soluzione il rimborso oppure altra prenotazione. Questo succedeva a novembre 2020. Chiedo il rimborso, mi arriva l’email che il processo di rimborso è stato attivato... e per magia non so più nulla. Continuo a telefonare e mandare email; la storia dei problemi al sistema operativo per mesi ... mmhh pure la Conad sotto casa sistemerebbe il sistema operativo in tempi rapidi; comunque a distanza di mesi la risposta che mi viene rifilata è che IL PRIMA POSSIBILE avverrà il rimborso. Il prima possibile cosa potrebbe significare ? Quando si deve pagare certo, non funziona il prima possibile! Io sono allibita e schifata da questo comportamento.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina