Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

RIMBORSO FANTASMA

Rimborso fantasma per crociera annullata
Una stella è già troppo. Causa pandemia, mi è stata annullata la crociera tramite comunicazione via email, nella quale era riportato che avrei potuto chiedere il rimborso comunicando IBAN. Questo accadeva in data 22 Dicembre 2020. Il 25 dicembre 2020, inviavo istruzioni, coordinate bancarie, per il rimborso. Passano le settimane, continui contatti ma sempre la solita risposta: sistemi gestionali non funzionanti, per quasi 2 mesi??!! Decido di inviare diffida tramite PEC, ma anche in questo caso nulla fino al 26 Febbraio dove, una email, mi comunicava che avevano avviato il processo di rimborso. A mie richieste, continue, di avere info sulle tempistiche la più assoluta "omertà". Troppo facile pretendere il pagamento di anticipo e saldo! Sì, perchè la mia crociera è stata saldata per intero per quasi 1200 euro, per poi procrastinare se non addirittura silenzio per riavere i soldi indietro. Mi attiverò legalmente, informando della cosa tramite tutti i canali social, associazioni consumatori. le risposte sono preconfezionate del tipo: rimborso appena possibile. Serietà pochissima.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandro
28 Aprile, 2021
Ho prenotato anche io successivamente, crociera annullata causa Covid, per un totale di 1800 e rotti, ed ancora non danno risposte anche a me.
Contattami nel caso, grazie!
Inviato da Stefania
11 Mag, 2021
Buongiorno Luca, è successa la stessa cosa pure a me ... prima annullata per pandemia, riprenoto e il viaggio da me scelto viene annullato, l’operatrice mi telefona indicandomi come soluzione il rimborso oppure altra prenotazione. Questo succedeva a novembre 2020. Chiedo il rimborso, mi arriva l’email che il processo di rimborso è stato attivato... e per magia non so più nulla. Continuo a telefonare e mandare email; la storia dei problemi al sistema operativo per mesi ... mmhh pure la Conad sotto casa sistemerebbe il sistema operativo in tempi rapidi; comunque a distanza di mesi la risposta che mi viene rifilata è che IL PRIMA POSSIBILE avverrà il rimborso. Il prima possibile cosa potrebbe significare ? Quando si deve pagare certo, non funziona il prima possibile! Io sono allibita e schifata da questo comportamento.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

MSC Divina
 
3.9
Simon
"Bella nave, equipaggio simpatico. Intrattenimento scadente, attività scarse ma..."
MSC Preziosa
 
1.5
Paola
"Prima esperienza che non ripeterò mai più con MSC... Dal..."
MSC Preziosa
 
1.6
Monica
"Tutto molto negativo, dall'accoglienza alla pulizia della cabina, alle escursioni,..."
MSC Preziosa
 
2.1
Elena Trevisan
"Allora da dove cominciare... Imbarco un trauma. Per prenotare le..."
Grimaldi Lines
 
3.5
Guido C
"Cruise Bonaria da Civitavecchia-Olbia il 20 Settembre, cabina esterna +..."
MSC Crociere
 
4.2
Alessia
"Era la nostra prima corriera e vorrei complimentarmi con l’equipaggio..."
Costa Crociere
 
3.3
Ucci annamaria
"La Costa dovrebbe organizzare meglio i tour per chi non..."
Grandi Navi Veloci
 
2.5
Lillo
"Innanzitutto l'indirizzo d'imbarco è sbagliato. I tempi per l'imbarco..."
MSC Magnifica
 
5.0
Katia
"Tutto bellissimo, dall'organizzazione dell'imbarco/ sbarco, all'intrattenimento. Inoltre pulizia, cibo..."
MSC Crociere
 
4.7
Laura Lucia Russo
"Sono scesa oggi dalla MSC Seashore. Ho conosciuto gente dello..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina