Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza 
 
1.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più

Premetto che è stata la mia prima crociera… e di sicuro resterà l’ultima con COSTA! Iniziamo:
-difficile comunicare con il personale dal momento in cui quasi tutto quello che abbiamo incontrato a bordo(ristoranti, piscina, servizio in cabina ecc.) proviene dalle Filippine o dall’India (non parlano italiano e pochissimo inglese)
-personale invadente pronto ad entrare in cabina in qualunque momento dopo aver bussato in maniere impercettibile(mi sono ritrovato un inserviente davanti mentre ero in bagno)
-mio figlio di 7 anni, dopo essere stato trattato in maniera poco carina durante le 2 ore al Baby Club, non è voluto più tornarci (praticamente l’hanno coinvolto in un solo gioco nell’arco di due ore abbondanti)… quindi niente palestra(vietata ai minori di 16 anni), niente idromassaggio(vietato ai minori di 16 anni), piscina coperta piccola e poco capiente quindi anche lì abbiamo trovato difficoltà ad intrattenere il bambino, veramente poche attività dedicate ai più piccini (che fortunatamente la nave stessa rappresenta da sola un motivo di svago ed interesse per loro)
-All inclusive nemmeno per sogno! Abbiamo pagato per avere tutto incluso ed abbiamo pagato le SPREMUTE DI ARANCIA !
-Occhio alle escursioni! Siamo partiti per questa crociera(Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Valencia, Palermo) per partecipare alle escursioni nel CAMARGUE e visitare l’Oceanografico di Valencia… arrivati a bordo abbiamo immediatamente scoperto che la prima escursione era stata cancellata mentre i posti per l’Oceanografico erano esauriti!!
-cibo di pessima qualità in generale i camerieri se pur abbastanza gentili ma veramente poco professionali!
-non provate ad esporre un problema alla reception.. oltre a perdere ore ed ore in attesa non riceverete una soluzione al problema(almeno per noi è stato così!)
-bevande di bassa qualità in generale e cocktail fatti in maniera approssimativa!
-Nave tutto sommato discreta, ma priva di una vera piscina dove poter nuotare o rilassarsi in tranquillità!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina