Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza 
 
3.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Pessimo ricordo Costa Venezia

Eccomi qui a scrivere una recensione su un'esperienza che doveva essere un bel ricordo.
Sono veramente stupita dal comportamento di Costa Crociere.
Pensavo fosse una compagnia seria.
Ero sulla Costa Venezia dal 21 al 28 Agosto 2022.
Cibo, non di ottima qualità e sempre uguale, specialmente nel self service.
Inoltre se torno alle 17.30 da una escursione, non esiste proprio che non trovi nulla da mangiare fino alle 19.00, se non a pagamento.
Ma la cosa che piu fa arrabbiare è che organizzando con Costa un pacchetto volo e crociera mi aspetto assistenza fino all'arrivo in Italia.
Invece cosi non è stato.
Il giorno prima della partenza ci hanno dato indicazioni per il ritorno, io poi sono andata alla reception per chiedere come fare per i biglietti aerei, lì mi hanno risposto che dovevo solo andare in aereoporto col passaporto e che li sapevano tutto.
Quindi il giorno 28 ci hanno scortato fino al bus. Da quel momento non ho piu visto nessun operatore Costa.
Scortati in aereoporto. Da lì abbiamo dovuto cercare il posto dove far vedere il passaporto, trovato il posto, coda, e ci sta.
Peccato che quando è toccato a me e mio marito eravamo in overbooking, ma come!!! ho prenotato mesi fa.
Qualcuno all'aereoporto mi ha detto che loro prenotando con una compagnia esterna le avevano detto che per evitare questo bisognava fare il ceck in il giorno prima. Come mai a me nessuno lo ha detto quando ho chiesto?????
Oppure perchè non lo ha fatto Costa da me incaricata di tutto il pacchetto viaggio??????
Comunque, cercato di contattare tutti i numeri a nostra disposizione, eravamo in 13 a terra, ma nessuna risposta, nemmeno al numero di EMERGENZA fornito in nave.
La figlia di una signora che era nostra compagna di sventura, era sulla nave, è andata alla reception e le hanno risposto " E COSA ANDIAMO A FARE IN AEREPORTO, COMPAGNIA??" no comment.
Sinceramente mi aspettavo un supporto dalla Costa, Supporto per verificare se c'era posto nel volo successivo, supporto economico per il cibo o per il bere.
Nonostante mail da me mandate e telefonate e messaggi, nulla e ancora nulla ne quel giorno ne ad oggi.
Fortunatamente per me c'era un ragazzo con noi che conosceva bene l'inglese ed è riuscito a farci dare i posti nel volo successivo.
FORTUNATAMENTE PER ME CHE NON CONOSCO L'INGLESE, PER QUESTO MI SONO APPOGGIATA A UNA CROCIERA ORGANIZZATA, GRANDE SCELTA!
Alla fine abbiamo preso il volo che doveva partito alla 21.00 circa, invece è partito alle 23.30. ORE DI AEREPORTO
SENZA ASSISTENZA DA PARTE DI COSTA CROCIERE, CHE RIPETO, AD OGGI NON HO ANCORA SENTITO NONOSTANTE LE MIE EMAIL
Oggi è passato quasi un mese.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina