Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Crociere
Compagnie di crociera
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza 
 
2.0
Servizi 
 
2.0
Divertimento 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Delusione

Ciao sono Klemy, ho appena passato una settimana a bordo di questa nave bellissima, pulita ma con molte delusioni al seguito.
Approfittando della settimana anomala per le temperature, ho prenotato in poche ore questa vacanza, pacchetti bevande e mance incluse;nonostante il last minute, l'ho pagata molto per essere una cabina interna ( più piccola rispetto ad altre navi su cui sono stata sempre della stessa compagnia), ma se le cose fossero andate bene questo è solo un dettaglio. Assegnata la cabina chiedo gentilmente di avere una camera ad un ponte più basso perché le file per l'ascensore sono impossibili e nel caso di mare mosso avremmo sentito meno le onde. Me la assegnano il giorno dopo, quando ormai avevo disfatto le valigie...
Primo giorno, scendiamo a Civitavecchia, c'è poco tempo per andare a Roma e restiamo in loco; la sera andiamo al bar Infinity nelle 6 e, nonostante mio figlio piccolo fosse in poltrona a guardare un cartone animato sul cellulare, quindi senza disturbare nessuno, ci è stato chiesto di portarlo via, poiché alle 19.00 diventa un posto solo per adulti..
Andiamo a cena al ristorante, per avere dell'acqua abbiamo dovuto sollecitare spesso il cameriere, abbiamo chiesto di lasciare la bottiglia sul tavolo per non dover aspettare tutte le volte che si ricordasse di noi e ci venisse a riempire il bicchiere - ricordo che ho fatto il pacchetto bevande (nonostante io e mio marito non siamo dei gran bevitori) proprio per non avere il problema di trafficare troppo con 'sta tessera per caffè e poco altro... Invece, nonostante alla prenotazione ci avessero detto che avremmo potuto prendere da bere a qualsiasi ora, la spremuta d'arancia è a pagamento, le bevande sono a bicchiere e se avessi voluto dell'acqua in cabina per la notte ne avevo diritto a solo 1/2 litro al giorno... Il quarto giorno ci svegliamo tardi e chiedo alla reception dove poter fare colazione alle 11.00, mi dicono che i buffet sono chiusi e quindi posso provare ai bar, faccio il giro di 3 bar per chiedere se posso avere un pezzo di focaccia per il bimbo visto che saremmo scesi a breve,giusto per non tenere il bimbo a digiuno finché non trovassi un bar a valentia.. ( altra tappa triste come Palma de Maiorca, ) il cameriere del bar aveva quasi finito di apparecchiare la vetrina con quello che era avanzato al buffet ma ha guardato l'orario e mi ha detto che non poteva.. ero arrabbiatissima...ma alla reception hanno solo saputo dirmi che erano dispiaciuti ...ai buffet non trovi uno che parla italiano neanche se paghi,letteralmente...e tante persone anziane che non parlavano inglese ci mettevano una vita anche solo ad ordinare una mela perché l'equipaggio non si impegnava molto neppure a gesti a capire di cosa avessero bisogno...per essere una compagnia storica ha perso molto,non farò più vacanze con loro,siamo diventati solo un bancomat per loro e soprattutto su questa nave è molto palese che sia così...sono dispiaciuta di aver speso male il mio tempo e i miei soldi,la sconsiglio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Fantasia
 
1.4
Paolo
"La nostra prima crociera con MSC FANTASIA ,con partenza da..."
Costa Crociere
 
2.3
NL
"L’esperienza è stata priva di ogni emozione. La sensazione..."
MSC Crociere
 
4.8
Reda
"Sono andata con MSC Crociere con la mia mamma,..."
Costa Crociere
 
1.7
Tiziana
"Cabine da incubo. sono praticamente sgabuzzini ciechi minuscoli dove le..."
Costa Crociere
 
1.5
Francesca
"Memore di una bella crociera ai Caraibi anni fa, questa..."
Grimaldi Lines
 
1.0
DEBORA DAIANA
"Parto dal presupposto che se pago mi piacerebbe avere un..."
Costa Deliziosa
 
4.4
Ilaria D'Addesa
"Crociera bellissima, è stata un'esperienza incredibile anche per le mie..."
Costa Crociere
 
2.5
Giovanna
"Abbiamo trascorso il Capodanno su Costa Smeralda. Siamo rimasti..."
MSC Crociere
 
1.7
Stefano
"Gentile coordinamento MSC crociere, volevo fare diversi appunti riguardo la..."
Caronte & Tourist
 
5.0
Mario
"Nave partita da Messina per Salerno l'8 gennaio. Ottima..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina