Carissimo Direttore della Costa Magica,sono il sig.Saia Domenico appena sbarcato dalla sua meravigliosa nave,ci siamo conosciuti di persona e niente mi può far cambiare idea sulla prima impressione che ho avuto su di lei,molto cordiale,gentile,simpatico,accogliente.
Mi sono divertito tanto,tra escursioni,animazione,serate danzanti,e specialmente la cucina,però a malincuore devo farLe notare dei piccoli diservizi.1)Cominciamo dal mio arrivo in camera,perchè non ho trovato la carta Costa,e nonostante l'abbia ripetuto per tre volte al cameriere ai piani,ho aspettato 1 ora e 40 minuti in camera senza risposta.2)Assegnazione del tavolo con mia volontà al secondo turno,è stato cambiato al primo turno.3)Comportamento poco professionale di qualche cameriere al buffet bellagio e mancanza di attrezzature in quest' ultimo.4)La scomparsa di un giubbottino.Ripetutamente chiedendo notizie sia nel luogo della scomparsa(b. bellagio)sia uff.informazioni con esito negativo.5)E per finire,al momento dello sbarco la lacerazione dei bagagli.Questo non togliendo nulla al fatto che per il resto è andato tutto bene però essendo la mia prima crociera speravo di trovare qualcosina in più.Spero che aprezzerete le mie parole e sono sicuro che provvederete nel migliore dei modi.Aspetto vostre notizie,
Cordiali Saluti,
Saia Domenico