Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Classica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
2.0

Csota Classica Dubai Asia

Io e mia moglie abbiamo fatto già parecchie crocere, con diverse compagnie e in divrse parti del mondo. Questa volta volevamo visitare e vedere gli Emirati, e così questo febbraio, dopo 4 bellssimi giorni a Dubai, ci siamo imbarcati sulla Costa Classica, destinazioni Bahrain, Abu Dhabi e Muscatt. L'imbarco a Dubai è stato perfetto e ben organizzato. La cabina era bella e spaziosa, le sale in cui si mangiava e i bar erano davvero belli ed il servizio impeccabile. Il cibo poi era eccellente in tutti i diversi ristoranti della nave. L'unico vero e grande difetto della nave era invece la piscina: incomprensibilmente piccolissima!! Impossibile ovviamente nuotarci...

La responsabile di cabina una ragazza davvero cordiale e disponibilissima, fantastica davvero: ad ogni minimo probema era lì, pronta ad adoperarsi. Purtroppo però i primi giorni della crocera, causa un diverbio, hanno rovinato e inacidito il rapporto per il resto della settimana tra passeggeri e l'amminstrazione della nave. Il diverbio era che la percentuale per il servizio, al giorno, era stata considerata come optional sul sito di Costa Crocere e in tutte le documentazioni, e invece ce l'hanno addebitata!! E davanti all'evidenza (siamo andati sul sito nell'internet point della nave), hanno detto, DAVANTI ALL'EVIDENZA, che era da pagare lo stesso!! Io la mancia la dò volentieri, ma a chi vooglio io, primo. Secondo se c'è scritto che la tassa sul servizio è un optional, non vedo perchè invece te l'addebitano sulla carta di credito!! Non vi dico l'addetto che faccia tosta ( e poi non si è più fatto reperire..). Altra cosuccia: collegarsi ad internet era carissimo, una cosa spropositata..

Un altro disguido, segno davvero di pochissima professionalità, è stato quando il manager del tour ci ha parlato dei moduli di soddisfazione da compilare, dicendo che poi ci sarebbe stata un'estrazione per una crocera gratis tra tutte queste schede di gradimento, AGGIUNGENDO che "ovviamente Costa si sarebbe interessata solo

ai moduli con spuntati i voti più alti" . Veramnete no comment.. Quindi se devo dare un parere complessivo su Costa Classica, posso dire equipaggio, cibo, cabina eccetera eccellenti, ma direzione-amministrazione incompetente ed arrogante. Un tour troppo caro nonostante la crocera fosse comunque standard, e vi garantisco che questa non era la mia opinione e basta, perchè se ne parlava durante la crocera, e di questa loro arroganza ne hanno parlato tutti. La prossima crocera i miei soldi li dò da un'altra parte..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maurizio
20 Gennaio, 2012
tra mance e tutti gli altri servizietti extra non compresi nella pensione, quanto hai speso?
Inviato da maria
04 Settembre, 2016
Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che ha fatto la crociera delle isole del mediterraneo dal 7 al 18 luglio 2016 con Costa Classica.
Contattatemi a: melinaid@libero.it

Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina