Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.4
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
2.0

è un po tutto vero

ho letto i precedenti commenti e ho pensato: e' un po' tutto vero.
Ad esempio la Deliziosa e' deludente nell'arredo cabine, ti aspetteresti di meglio perche' e' l'ultima nata.
il cibo abbastanza buono ma l'anno scorso sulla Pacifica, stesso periodo dell'anno, era molto meglio.
ha ragione chi dice che e' impossibile usare vasca idromassaggio, sempre piena ed idem per la piscina.
la palestra non e' arieggiata, si soffocava e non c'era istruttore.
d'altro canto le escursioni sono state organizzate benissimo, anche se concordo con chi dice che sono troppo care.
ho trovato il personale di bordo squisito, gentilissimo e disponibile sempre sorridente ma, attenzione, mi riferisco al personale di cabina, della sala ristorante e dei bar, cioe' per la maggior parte straniero.
per quanto riguarda gli italiani, il solito atteggiamento, cioe' mancanza di ciò che si definisce "customer care".
dulcis in fundo veramente vergognoso l'ultimo giorno sulla nave, il bagaglio doveva essere pronto per le ore 15:00 e la cabina libera entro le ore 16:30 ed indovinate a che ora era l'uscita per l'aeroporto? alle ore 22:45! sissignori, siamo stati trattati come dei profughi a ciondolare per i vari saloni in attesa della partenza per piu' di sei ore (non eravamo piu' polli da spennare e nel frattempo arrivavano gli altri) e non siamo piu' stati considerati.
ho ancora fiducia nella Costa perche' e' una grande organizzazione, ma se perde di vista il bene piu' prezioso, e cioe' il servizio al cliente, sicuramente mi spingera' a provare altre compagnie.
mi chiedo un'ultima cosa: la Costa si prende la briga di rispondere oppure non ritiene che il cliente sia degno di risposta?

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Abu Dhabi fan
15 Gennaio, 2011
Cara Signora trovo alquanto ridicolo il discorso finale dei profughi... La sua affermazione è forviante... lo dico perché da come ha posto la frase sembra che Costa prenda i clienti e li rinchiuda a chiave dentro ad una stanza in nave mettendoli a pane ed acqua... non è così... io l'ultimo giorno a Dubai sono uscito dalle 9 di mattina, rientrato per mettere fuori le valigie e riuscito fino alle 8... sono scelte personali quelle di non voler scendere dalla nave... non è Costa che obbliga... Personalmente? Credo abbia sprecato un giorno stando in nave. Magari ha i suoi buoni motivi per essere rimasta... ma ripeto.. è una scelta personale non un obbligo imposto da Costa! per chi vuole scendere io in comodità ho fatto Emirates mall Burj khalifa con salita al The top Dubai mall e 3 spettacoli alle fontane... volendo si fa in tempo ad andare anche al suck.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina