Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Concordia
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Concordia la Nave del disagio

In tanti anni di crociere, questa è stata la peggiore di tutte; prima per i notevoli disservizi e secondo per l'arroganza e la scostumatezza di certo personale addetto alla sicurezza della nave. Stavamo rientrando dal giro della città di Palma, quando all'ingresso un adetto alla sicurezza, prima che il mio borsello personale fosse inserito nel detector di sicurezza, veniva frugato e controllato dal security, cosa che non è permessa fare neanche agli organi di polizia se non con un regolare permesso. Comunque con grande arroganza e scostumatezza, l'addetto alla sicurezza ci oltraggiava e ci invitava a stare zitti, ho elevato regolare reclamo agli addetti di bordo ma nulla è stato fatto ed è stato detto. Avevamo la suite costataci un sacco di soldi, ma sembrava che avevamo la riposteria. pulizia scarsa, servizio del maggiordono inesistente, tv guasta per tutta la crociera. Il cibo era immangiabile e a volte sembrava del giorno prima. Comunque in generale una vera delusione, che cancella quella che è stata la crociera di qualche anno fa, quando Costa si contraddistingueva per eleganza, disponibilità e serietà.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da margherita
21 Giugno, 2011
Mi dispiace e mi sorprende, è la prima volta che leggo cose spiacevoli così! Peccato è la stessa crociera che ho appena prenotato per Pasqua l'anno prossimo :(
Inviato da Roberto
03 Agosto, 2011
Sono stupito!
Ho avuto il piacere di trascorrere le mie ferie sulla Concordia giusto due settimane fa, dove tutto era veramente eccellente.
È stata la mia seconda esperienza, la prima la feci su Vittoria, e fu anche in quel caso eccellente.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina