Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

indimenticabile

partiti da savona, l'imbarco è una struttura moderna. c'è un po' di caos quando si viene chiamati all'uscita, anche perche ci sono un po troppi.. passeggini e bambini che gridano, ma comunque si deve capire che vengono caricate TANTE persone e quindi è inutile irritarsi. in tutti i casi costa ha un'ottima organizzazione già a cominciare dal parcheggio, e poi pure nelle gite.
la camera nostra era al ponte giglio con balcone che, a dispetto dei consigli di amici, noi ne abbiamo usufruito parecchio, specie quando la nave entra e esce dal porto e quindi c'è poco vento. la consiglio a tutti, si gusta appieno il MARE a tutti gli effetti, solo l'orizzonte e il silenzio dinnanzi a voi e il fruscio dell'acqua..
la stanza è piccola ma molto funzionale, ci sta tutto ed è ottimamente sfruttata. nuova e pulitissima cosi come tutte le aree comuni.
il cibo è buono al buffet ma al ristorante è ancora meglio, anche se occorre maggior tempo.
umili, servizievoli, gentilissimi e sorridenti i camerieri, perlopiù asiatici tutti ben addestrati, si danno molto da fare per farvi contenti, ogni sera li vedrete con un diverso abbigliamento e sorprese a tema per diversificare le serate. abbiate pazienza quindi se occorrerà piu di un'ora per la cena; loro non si fermano mai!
adoro la fotografia e i buffet di mezzanotte vi stupiranno in ogni senso!!
gli spettacoli sono di effetto e professionalità e non sono da perdere.
le gite sono un po' di corsa ma purtroppo i tempi stringono.
la serata del comandante è cio che non dimenticherò mai ed è la piu emozionante, senza dimenticare che lui, pietro sinisi, è pure bello.
se proprio devo fare un commente negativo, riguarda la consegna delle valigie in camera che ha superato le 2 ore.
al mio rientro non ho potuto fare altro che recarmi in agenzia e prenotare un'altra crociera e pensare che purtroppo sarà solo tra 1 anno... sulla Fascinosa e mi sono arresa a scegliere una suite con jacuzzi sul balcone questa volta...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina