Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Pacifica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

COSTA PACIFICA, NAVE SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA

Non avendo mai fatto una crociera, i dubbi erano molti. Ho chiesto ad amici e conoscenti, preparati creocieristi, alcuni consigli di vita e comportamenti a bordo di queste navi enormi, bè dopo alcuni convincimenti io e la mia signora abbiamo solcato il famoso gradino che ci portava all'interno della nave. Enorme, già entusiati al ponte n.0, poi dopo aver salito di un piano siamo arrivati davanti alla porta della cabina, completamente aperta e pronta per essere occupata. Siamo entrati e con meraviglia (non ci sembrava vero) abbiamo tastato con mano tutto il confort; televisione ultrapiatto, frigobar, aria condizionata regolabile dall'interno (è ovvio) e una cameriera di nome Milagros che ci ha accolto quasi quasi con il tappeto rosso. Cordiale, simpatica, sempre a disposizione qualora ne veniva richiesta. La cabina sempre pulita e profumata, gli asciugamani sempre puliti e morbidi. La prima cosa che veniva "tastata con mano" è il letto, comodissimo, per non parlare dell'accoglienza di tutto il personale della nave, gli animatori, i camerieri molto preparati e molto simpatici. Il buffet era favoloso, c'era tutto quello che volevi, mentre a cena rigosamente "light", ovvero ci facevano mangiare leggero in modo tale di non pesare la digestione mentre si va a ninna. La nave è fantastica, non manca nulla, gli ospiti tutti molto contenti. Essendo la nave della musica, in ogni angolo vi erano intrattenimenti musicali, ballerini ecc. Come intenditore di sound e musica in genere non ho mai visto un teatro così bene organizzato, casse acustiche in ogni lato, mixer audio e luci da fantascenza, il sound pulito e accattivante. L'unica pecca e la sosta breve in ogni porto. Le piscine sempre pulite e non maleodoranti di cloro come le comuni piscine. 24 ore di intrattenimenti e... mangiate a volontà. Vi ricordate il famoso spot della Costa Crociere che il giocatore Amauri dice; "sono appena tornato"? Be, a me ha fatto lo stesso effetto. Comunque la prossima crociera è e sarà sempre la COSTA CROCIERE. Un affettuoso ringraziamento alla compagnia Costa e un piccolo messaggio da parte mia: continuate così, non ci deludete. a TUTTI UN SALUTO

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina