Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Victoria
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.5
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

Costa Victoria: ottima vacanza per chi cerca relax

Siamo salpati in 3 ragazzi 26enni. Bellissima vacanza, sconsigliata però ai giovani. Servizio impeccabile, cucina ottima e varia. L'unica pecca è il divertimento. Animatori incapaci, spesso alla sera alle 1.00 non c'era più nulla da fare. L'unica discotechina è assalita da ragazzi cafoni in divisa (meccanici, idraulici...) che bevono come spugne. Per il resto tutto veramente ok! Super consigliata per famiglie o coppie in cerca di vizi e relax. Sconsigliatissima per giovani in cerca di divertimento. Escursioni meglio fai da te.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gaia
07 Agosto, 2011
CLAPS! Condivido pienamente tutto quello che hai detto, soprattutto la parte del divertimento e dei cafoni in divisa che bevono come spugne e si strusciano addosso alle sigmorine.. sono tornata ieri, stesso itinerario, salpata anche io da Ancona.
Inviato da valentina
06 Ottobre, 2011
ciao, noi eravamo 2 coppie sulla trentina e siamo stati sulla costa victoria dal 11 al 18 settembre. per quanto il divertimento, forse dipenderà dalla settimana in cui parti e dalle persone con cui sei, ma noi abbiamo avuto la fortuna di avere tra i passeggeri tantissime coppie giovani e la sera facevamo sempre le 3 di notte e si ballava alla tavernetta come discoteca. la musica era bellissima e si era un sacco a ballare. ho notato la differenza quando molti sono scesi ad ancona il 17 e risaliti altri, quella sera in discoteca era un disastro!!! dipende proprio dal prendere la settimana giusta!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina